Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nancy Coppola di nuovo incinta del marito Carmine

Dopo il grande dolore, il sole è tornato a splendere nella vita di Nancy Coppola. L’ex naufraga dell’ Isola dei famosi ha annunciato ai suoi follower di essere in dolce attesa. La gravidanza è arrivata come un balsamo sul cuore, perché soltanto qualche giorno prima la cantante neomelodica napoletana aveva avuto un grave lutto in famiglia: si è infatti spento il suocero, il papà di suo marito Carmine.

«In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga», ha scritto sui social Nancy, postando la foto del suo test di gravidanza: uno scatto che ha immediatamente fatto il pieno di like e di entusiastici commenti d’auguri.

 

Nancy Coppola  come mai non hai aspettato i canonici tre mesi per rivelare la gravidanza?

«Perché ero troppo felice per aspettare ancora! Io e mio marito desideravamo un altro figlio, ma dopo la mia partecipazione all’Isoìa ho avuto dei problemi ormonali dovuti al repentino dimagrimento. Era da un anno che andavamo a caccia della cicogna, ma tra lo stress e gli impegni vari questo figlio non arrivava mai. Appena ho scoperto di essere incinta non ce l’ho fatta a non condividere con tutti la mia gioia, soprattutto perché la gravidanza è arrivata in un
momento molto buio e doloroso per noi: la scomparsa di mio suocero».

Come hai dato la notizia a tuo marito Nancy Coppola?

«Ho fatto il test all’indomani del lutto. Avevo un ritardo, ma credevo fosse dovuto allo stress. Con me c’era ima mia amica. Ho sempre immaginato che avrei dato la notizia a mio marito organizzando una bella sorpresa con tanti palloncini, ma era un momento molto delicato. Così gli ho semplice-mente mandato un messaggio scrivendogli che dopo ogni dolore arriva una gioia. Lui si è emozionato ed è stato subito felicissimo. Certo, non cancella il dolore per la perdita di suo padre, che per lui era una spalla forte, ma sicuramente l’arrivo di un figlio risana un po’ la ferita. Voglio pensare che sia stato mio suocero a farci questo dono speciale che è arrivato anche come regalo per il mio compleanno, il 21 luglio».

Come vivrai la gravidanza?

«Con gioia. Sono già mamma di Vincenzo, che ha sette anni, e anche lui è felicissimo. Cercherò di coinvolgerlo in tutto e per tutto: ci ha accompagnato anche nel giorno della prima ecografia: non capiva molto delle immagini sul monitor, ma era molto emozionato. Sarà un bravo fratello maggiore».

Temi un po’ di gelosia tra fratelli?

«Da quando ha saputo che sono incinta è molto più affettuoso. Che abbia paura che le mie attenzioni saranno tutte per il fratellino? Non credo! Vuole solo coccolarmi e rendersi partecipe».

«A me piacerebbe una femmina»

Avete già pensato a qualche nome?

«Sì. Se sarà un maschietto si chiamerà Alessandro, lo ha scelto Vincenzo. Se invece sarà una femminuccia, allora si chiamerà Giulia, in onore della mia nonnina. Vincenzo vorrebbe un fratellino e io ne sarei felice perché avrebbe un compagno. Ma a me piacerebbe una femminuccia: sono molto vanitosa e mi divertirei molto ad agghindarla con mollette, fascette, gonnelline e vestitini».

Che mamma sei?

«Sono una mamma rigorosa quando serve, ma anche amica. Sono molto bambina, gioco con mio figlio, condivido tutto con lui. Facciamo le sfide ai videogiochi, ma anche la lotta con i cuscini».

Anche tuo marito è così giocherellone?

«È molto presente, ma meno giocherellone di me. È giusto così: uno dei due deve essere più severo, anche perché Vincenzo deve capire che ci sono ruoli precisi da rispettare: noi siamo i genitori, lui il figlio».

Tuo marito ti coccola ora che sei in dolce attesa Nancy Coppola?

«È molto partecipe, mi accompagna sempre ai controlli. Visto che sono passati sette anni dal primo figlio, stiamo vivendo le emozioni di questa gravidanza quasi come se fosse la prima volta. Mi coccola
molto e farebbe di tutto per accontentarmi».

Ti prenderai una pausa dal lavoro?

«Se tutto andrà bene, lavorerò fino all’ultimo, come quando aspettavo Vincenzo. Dopo il parto mi fermerò soltanto un paio di settimane: ho il termine a fine marzo, ma da maggio riprenderò le mie serate».

 

Ti spaventa dover gestire due figli?

«No, questo figlio l’ho voluto. Con uno solo è più facile, ma Vincenzo è già abbastanza autonomo, so che ci darà una grande mano, e siamo pronti ad accogliere questa nuova vita. All’occorrenza so di poter contare su nonne e zie, ma basta un po’ di organizzazione per incastrare tutto, lavoro compreso. Tutto ciò che faccio, lo faccio per i miei figli: sono loro il senso della vita».

Per quanto riguarda la tua immagine, userai accortezze particolari in gravidanza?

«Mi godo la gravidanza, dopo il parto si pensa alla linea. In fondo sono sempre stata una donna morbida».

 

 

Tratto da Vero

 

 

 

 

Exit mobile version