E adesso veniamo a parlarvi di Martina Sebastiani e Andrea del corso. Sono abbastanza schietta. In trasmissione si è capito benissimo che Maria de Filippi lo voleva mettere sul trono…
L’accoglienza che ha ricevuto è stata da tronista in studio. Sono sincera sento grandi applausi…ogni tanto vorrei anche vedere però la gente che applaude…
Ma andando oltre. Maria ha ribadito circa tre o quattro volte che insomma era fra i candidati per salire sul trono…ma non è stato fatto salire per via della storia con Martina….
Credo che il messaggio ultra chiaro lanciato dalla conduttrice sia perfettamente arrivato al tentatore.
Fatto sta che un paio di giorni fa Martina Sebastiani ha scritto su Instagram che
“io e Andrea non ci frequentiamo piui’, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia.
Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Vi bacio
E quindi a gennaio , forse prima la strada per il suo trono è apertissima. Credo che Lorenzo Riccardi abbia veramente i giorni contati….Non credo che toccheranno mai Luigi Mastroianni perchè lo vedo molto intoccabile….Mentre Lorenzo Riccardi fin dal primo giorno sul trono mi è sembrato considerato un pò come Gianmarco Valenza…ossia di troppo….
Sono sincera in tutto questo provo un velo di tristezza per Martina che è ovvio si era presa durante il programma una bella infatuazione per Andrea…purtroppo per lei e come dice lei sul post lui ha preso strade diverse….quelle che portano a sedersi sulla poltrona rossa?
Rispondi