E ora insomma vi parliamo un pò di Greta Melileo la nuova corteggiatrice di Uomini e donne di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.
Ecco credo che sia evidente già da queste parole che la giovane corteggiatrice sia abbastanza indecisa al momento su chi frequentare.
Già perchè è ovvio che noi in televisione abbiamo appena visto la prima puntata di Uomini e donne del trono Classico. Ma nella realtà si sono già registrate tre puntate del programma e insomma di cose che ne stanno succedendo.
E fra le cose che stanno appunto succedendo è la bella Greta Melileo che ha attirato le attenzioni di entrambi i tronisti di Uomini e donne. Che un pò come due galletti se la stanno contendendo. Per quello che sappiamo la ragazza sembra più propenza alle attenzioni di Lorenzo Riccardi pur non disdegnando le attenzioni di Luigi Mastroianni…
Un pò come successe con Sara Affi Fella l’anno scorso. All’inzizio sembrava andare da una parte e dopo dall’altra parte…ma vediamo come evolverà la situazione.
Ma chi è esattamente Greta Melileo
Si tratta di una giovanissima ragazza, molto esile, molto bella che nella vita di professionista fa la parrucchiera. Greta è molto solare e pur essendo giovanissima non si fa certo intimidire. Probabilmente a Lorenzo l’ha colpito il fatto che Greta è pugliese, come da parte di padre lo è anche lui. Mentre a Luigi Mastroianni l’avrà colpito in parte che la ragazza assomiglia un pò a Sara stiamo a vedere ovviamente.
Al momento siamo solamente agli inizi e ci sembra davvero troppo presto per ogni considerazione sul merito.
Vi lasciamo quindi a qualche foto della giovane corteggiatrice. Nella vita è laureata in piscologia e questa è la sua pagina instagram