E insomma siamo in giornate di dagli all’untore dove l’untore in questo caso è una donna ossia Sara Affi Fella, ma questa volta vi segnaliamo Francesco Chiofalo che se la prende anche con Nicola Panico.
O meglio se la prende con entrambi. E sinceramente credo che sia il modo piu’ corretto questo di Francesco Chiofalo di vedere la vicenda.
Sinceramente non capisco molti di questi altri ex Uomini e donne, che aprono instagram al grido Sara è stata cattiva con la redazione , tutti mi chiedono di parlarne. Eppoi l’argomento è quasi sempre quanto Sara abbia sbagliato con la redazione. Mentre il secondo argomento è sempre i follower. Followers , followers. Ho sentito un IG stories di ex uomini e donne che praticamente ha fatto un video di 2 minuti e per un minuto e mezzo ha parlato unicamente dei followers che la seguono e ovviamente il fatto che molti hanno lasciato Sara Affi Fella.
Ma niente niente vi brucia che Sara abbia piu’ followers di voi? Lo dico perchè una delle accuse che verrà fatta in televisione a Sara è proprio questa…quindi insomma stessa accusa…. Siamo proprio sicuri che siete meglio di lei?
E sempre per onore del vero non capisco come mai questa levata di scudi a favore della redazione e di Raffaella Mennoia…e contro Sara Affi Fella. Ma che veramente i vostri followers vi chiedono questo? Ci sono troppe troppe cose che in tutta questa vicenda sinceramente hanno dei contorni che mi sfuggono.
Compreso il fatto che insomma anche Sara Affi Fella vedremo veramente nelle prossime settimane un massacro mai visto prima . Infatti Selvaggia Lucarelli ha addirittura parlato di cyberbullismo.
Mentre contro lo stesso Nicola Panico, due domandine , una leggera comparizione in studio e visita medica superata…
Mi sfugge veramente la logica di tutto quello che sto vedendo in questo periodo.
Cmq mi è piaciuto Francesco Chiofalo e vi dico la verità-
In primis ci sono delle cose che secondo me sono successe fra redazione e Sara che non sappiamo e che difficilmente sapremo che ha portato alla rottura delle due parti. Non capisco altrimenti questa sorta di punizione inflitta alla ex tronsita. Ma che Sara Affi Fella abbia sbagliato credo che sia indubbio. Perchè non ci si comporta in questa maniera. In televisione ci sono persone che prendono paccate di soldi…quindi insomma continueranno a prenderli con o senza Sara Affi Fella, e io di certo non mi metterò a difendere gente che piange e prende paccate di soldi che io non vedrò mai in tutta la mia vita, ma che la ex tronista abbia tradito un patto di fiducia credo sia indubbio.
Ecco che cosa dice Francesco Chiofalo a Nicola Panico su Sara Affi Fella
Ma la poisizione di Nicola Panico in tutto qeusto qual era? Ecco secondo la versione di Francesco Chiofalo
Rispondi