Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia chiameranno il figlio….

E adesso dedichiamo questo articolo a Francesca del Taglia e Eugenio Colombo , la bellissima coppia di Uomini e donne che si è messa insieme sei anni fa.

Dal loro amore l’anno dopo è nato il piccolo Brando e come vi abbiamo comunicato a breve avranno un altro figlio.

Il tutto è infatti dovuto al fatto che Francesca e Eugenio si amano ancora come il primo giorno e lo si capisce da tante piccole cose guardando i loro profili instagram.

Questa settimana sono stati intervistati da Uomini e donne Magazine al quale hanno detto.

Intervista a Francesca del Taglia e Eugenio Colombo

“È come se fosse la prima volta. Le stesse immense sensazioni che provavo quando ero incinta di Brando. Ero convinta che sarei stata più sicura, ma l’attesa e l’ansia sono le stesse.”

E le paure che dicono delle paure?

” Ci sono meno paure riguardo alla gestione degli imprevisti, dalla semplice tosse alla febbre, perché siamo già navigati, ma non si impara mai del tutto a essere genitori.”

E sull’argomento dice Francesca del Taglia

” Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e ritmi. È stata una mia proposta. Non ci piaceva nessun nome in particolare, perché ci eravamo focalizzati più sui nomi femminili.

E sul sesso del nascituro dice Francesca del Taglia

“Contavamo su una femminuccia per chiamarla Eva. Poi abbiamo trovato Zeno, che insieme a Brando, ci piaceva. Io la proposta la sto aspettando, ma se lui non me la fa, ci vorrà il vostro zampino! Vero Eugenio?

E la proposta quando arriverà?

“La proposta arriverà quando nostro figlio potrà guidare l’auto per portarci in chiesa (ride). Al momento abbiamo la testa impegnata su altro, ma sì, rientra tra i nostri piani futuri. “

Quando succederà?

A oggi anche se non abbiamo un anello al dito, ci siamo già presi tutte le fortune e i doveri dell’essere marito e moglie. Non credo serva altro, ma il colpo di scena potrebbe arrivare all’improvviso…”

 

intervista da Uomini e donne

Exit mobile version