Francesca Cipriani è sempre più esplosiva. Per festeggiare i 34 anni, la showgirl si è regalata un seno nuovo di zecca. Non è la prima volta per lei: quando aveva circa vent’anni, per una malformazione che la faceva soffrire è passata dalla terza alla quinta misura. Poi nel 2006, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello, la prosperosa soubrette ha deciso di fare il salto di qualità aumentando di ben due taglie il generoso décolleté. «Mi sentivo al centro dell’attenzione. Avevo partecipato al Grande Fratello, stavo per entrare a La pupa e il secchione… e volevo piacermi sempre di più», ha raccontato la bionda vamp che nelle scorse settimane ha deciso di regalarsi l’ottava misura.
«Sono felice, ho sempre voluto essere una maggiorata»,
dice.
«Qualche punturina anche ai glutei»
Francesca, perché hai deciso di aumentare ancora la tua taglia?
«Ho dovuto sottopormi all’intervento per via di alcune cisti: le aveva create l’acido ialuronico, iniettato qualche tempo fa, per cui ho dovuto farmi operare per toglierle. Inoltre avevo una protesi un po’ piegata, forse a causa degli sforzi che ho fatto a L’Isola dei famosi. Così, ne ho approfittato! Ho impiantato le protesi ultraleggere di nuova generazione: pesano il 30 per cento
Malgrado le diverse disavventure in campo sentimentale, Francesca continua a credere nell’amore. Per questo motivo, dalle pagine di Vero chiede a Maria Oe Filippi di partecipare a Uomini e donne.
«La stimo molto e mi piacerebbe conoscerla di persona, poi ho un sesto senso: in trasmissione potrei trovare l’amore, proprio com’è successo a Rosa Perrotta»,
E in merito al suo aspetto fisico confida Francesca Cipriani che
«Sì, trovo che questo nuovo décolleté sia più adatto a me. In passato ho rifatto anche il fondoschiena, ma sono stata sfortunata: ho avuto dei problemi, ho denunciato e sono stata risarcita. Ora, però, ho fatto qualche pun-turina ai glutei».
Le viene chiesto se abbia paura di fare nuovi interventi e lei risponde che
«No, perché questa volta mi ha operato un luminare della chirurgia. Alle ragazze che vogliono fare un intervento di chirurgia estetica consiglio di rivolgersi solo a persone specializzate, di non andare dietro ai cialtroni che spesso non sanno leggere neppure una radiografia».
Dove andrai in vacanza per sfoggiare il tuo nuovo décolleté?
«
«Ho un’estate ricca di eventi in tutta l’Italia, ma in agosto mi prenderò qualche giorno per andare al mare. Non so ancora dove andrò, organizzerò una vacanza last minute, ma sicuramente resterò in Italia. Ci sono posti bellissimi… Sono stata tre mesi in Honduras (per l’Isola, ndr), ho solo voglia di stare a casa!».
Ti senti un’icona sexy?
«Mi fa piacere essere considerata un’icona sexy, ma mi vedo più come un personaggio “per bambini”: i più piccoli mi adorano. Non sono una mangiauomini, per quanto abbia un fisico prosperoso. Sono una ragazza semplice, sicuramente sexy, ma pura e mai volgare».
E arriva l’appello di Francesca Cipriani per fare la nuova tronista di Uomini e donne
«No, continuo a essere single e faccio un appello a Maria De Filippi: voglio andare a Uomini e donne. Stimo molto Maria e mi piacerebbe conoscerla di persona, poi ho un sesto senso: in trasmissione potrei trovare l’amore, proprio com’è successo a Rosa Perrotta. Cerco un uomo simpatico, rispettoso verso se stesso e verso il mondo che lo circonda. Il mio uomo mi deve affascinare e deve essere anche bello esteticamente. Trovare tutte queste qualità in una persona è difficile, ma nello studio di Uomini e donne arrivano ragazzi da tutta Italia e so che potrei avere qualche opportunità in più».
E aggiunge
«A 34 anni non cerco un’avventura estiva: non ha senso, io voglio costruire qualcosa, voglio una persona su cui fare affidamento».
Francesca Cipriani sei stata tradita?
«Ho il curriculum amoroso peggiore del mondo. Sono stata tradita tante volte, spesso anche con donne molto brutte. Quando ho chiesto il perché ai miei ex, mi hanno risposto: “Per dispetto”, “Per farti del male”. A questo punto meglio essere single! Ma confido in Maria: lei può aiutarmi a trovare l’uomo giusto».
Come hai scoperto i tradimenti?
«Le donne lo capiscono. Mi capitava di avvertire qualcosa di strano, ho una sensibilità spiccata e una predisposizione a capire quello che sta succedendo».
Sei una fidanzata che controlla il telefono del proprio partner?
«Dipende. Se non hai nulla da nascondere, ti scambi tranquillamente il cellulare con il tuo compagno. Se c’è fiducia piena non c’è necessità di guardare il telefono
dell’altro, ma è difficile trovare una persona compieta-mente limpida. Quando senti che c’è un’altra, guardare il telefono non fa altro che confermare la tua sensazione».
Cosa pensi delle donne che fanno le amanti?
«Non hanno rispetto delle altre donne né di se stesse. La solidarietà femminile? Non esiste!».
Tu hai delle amiche che puoi definire davvero tali?
«Poche. Tra queste Elena Morali, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, con le quali ho mantenuto i contatti dopo la nostra esperienza all’Zso-la. Mi fido di loro, in Honduras ci siamo conosciute veramente bene. Sono simpatiche, delle brave ragazze».
E del riavvicinamen to tra Elena Morali e Gianluca Fubelli?
«Scintilla è un ragazzo eccezionale, un uomo che non bisogna farsi scappare. È davvero un bravissimo ragazzo e faccio il tifo per loro».
Tratto da Vero
Rispondi