Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Clarissa Marchese e Federico Gregucci progettano matrimonio e post matrimonio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

E ora dedichiamo questo articolo a Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Insomma la coppia di Uomini e donne che ha spopolato e che diversi mesi vivono felicemente in America. Per la precisione in Florida dove lui figlio di allenatore ha intrapreso a sua volta la carriera di Allenatore di Calcio. Mentre ovviamente Clarissa ha continuato con la sua carriera di Modella.

Come vi abbiamo spesso raccontato Clarissa e Federico sono in procinto di sposarsi e raccontano a Uomini e donne Magazine

Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Uomini e donne Magazine

Clarissa : Abbiamo semplicemente posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più.

A cui replica subito Federico

: La Sardegna è una delle mie mete del cuore. Ci ho trascorso tutte le estati da quando sono piccolo. Sposarci nei pressi di Porto Cervo sarebbe il nostro obiettivo. Non abbiamo ancora deciso un giorno. Aspetteremo di sentire anche la disponibilità della location che sceglieremo. Ora inizieranno le giornate decisive: mi sto affidando a una wedding planner a Palermo e tutta la mia famiglia è pronta a seguirmi.

Ed in merito al prossimo matrimonio lei svela che

Io ho una visione chiarissima di tutto, dalla prima parte in chiesa, con mio papà che mi porta all’altare e Federico, più bello che mai, che mi aspetta fino al post cerimonia. Immagino una festa in spiaggia, magari al tramonto, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene.

Ma insomma in merito a quanto dichiara sembra proprio che anche lui abbia idee molto chiare e dice che

Vogliamo organizzare un bellissimo party insieme a tutti i nostri amici. Ho in mente tutto. Voglio che sia un po’ sexy ma al contempo sofisticato. Certo, fin quando non ne proverò qualcuno e vedrò quale forma mi sta meglio, non potrò esser sicura. Vorrei qualcosa di comodo, che mi permetta di scatenarmi durante la festa. In queste settimane mi farò accompagnare a vedere i primi abiti da sposa sa mia mamma, mia sorella e dalle mie amiche. In America non ho voluto guardare nulla, perché l’idea di provare le cose da sola mi rattristava. Questi sono momenti che meritano di essere condivisi: insieme agli altri hanno un sapore diverso.

E a quanto pare hanno tutta l’intenzione di vivere in America anche su questo la coppia pare essere in perfetta sintonia e dicono che

Clarissa : Noi lì ci troviamo molto bene: questo paese ti regala tantissime opportunità. Ormai abbiamo creato la nostra realtà e ci siamo perfettamente ambientati, avendo lì anche dei nostri amici. La sentiamo come casa nostra. In questo ultimo periodo ci siamo confrontati molto sull’opzione di restare o tornare in Italia, ma abbiamo deciso che questi primi anni da sposini li vogliamo vivere qui. Dopo il matrimonio proveremo ad avere dei bambini: mi piace l’idea di essere una mamma giovane. Magari, quando poi i bambini inizieranno le scuole, torneremo, ma c’è ancora tanto tempo per decidere.

a cui replica Federico dicendo

L’ideale sarebbe passare ogni anno l’inverno qui a Miami e poi tornare l’estate in Italia, da giugno a settembre…”

Exit mobile version