E torniamo adesso a parlarvi di Andrea del Corso tentatore di Temptation Island ed in particolare di Martina Sebastiani.
L’ho già detto e lo ribadisco. Questa edizione di Temptation Island che ha avuto tantissimi ascolti a me personalmente non è piaciuta. Da una parte troppo recitata. Talune volte sembrava davvero che fidanzati e tentatrici andassero a fare esterne dove piu’ o meno sapevano come comportarsi.
Poi non ho gradito l’accanimento contro Michael de Giorgio, che sicuramente si è comportato male, ma mi sembra che lo si sia voluto mostrare a tutti i costi peggio di quello che è…
D’altrando la nuova papabile tronista Lara è stata un 50 minuti da sola con un tentatore….
Sinceramente non capisco Martina Sebastiani. Se hai 30 anni e vai in una trasmissione con 5 anni di convivenza e progetti matrimonio e futuro…non puoi dopo 20 giorni perdere la bussola in quella maniera.
Perchè io ve la dico tutta. Ho visto molti recitare, ma di Marta Sebastiani ho avuto proprio la sensazione che invece si sia presa davvero uan mezza cottarella per Andrea dal Corso. Ossia Andrew. In ogni modo ad oggi lui e lei si seguono su Instagram e probabilmente si sono anche sentiti telefonicamente.
Dice Andrew Adrea dal Corso di Martina Sebastiani
“…Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me.
E di lei come donna dice
Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione.
E aggiunge lo stesso tentatore di Temptation Island
E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze.
Gli viene chiesto se abbia qualche arma particolare e lui risponde che
Non ho nessun’arma particolare, sono soltanto me stesso e forse è questo che mi ha aiutato in passato ad essere percepito come persona vera e non costruita.
E continua descrivendo le sue capacità
Questa capacità empatica, accompagnata da un buon vino scelto da me, direi che è una buona base per una serata stimolante.
Andrea dal Corso da cosa è colpito principalmente?
la primissima cosa che mi colpisce è il suo aspetto estetico: occhi e bocca fanno da padroni ed apprezzo di sicuro anche un fisico sportivo. L’estetica però non basta, ma deve essere accompagnata da savoir-faire, femminilità, intraprendenza e umiltà.
E sul tipo di donna che gli piace dice
Mi piace una donna forte di carattere, ma che al contempo si sappia ancora emozionare come una bambina all’entrata di Disneyland.
E per quanto riguarda il sesso svela che
Nella sfera sessuale non amo la banalità, ma non mi voglio esprimere su questo argomento nel dettaglio, viste la accuse ricevute nella seconda puntata per quella parola goliardica che ho detto che è stata fraintesa…”
Da UominiedonneMagazine