E adesso vi parliamo della coppia del gossip sport , ossia Valentina Vignali e Stefano Laudoni. La notizia che li riguarda è che la coppia si è lasciata. Diciamo pure per la seconda volta.
Infatti si erano già lasciati un po’ di tempo fa e dopo erano riusciti a tornare insieme. Insomma sembrava che nella coppia dopo l’inverno , l’estate sarebbe stata caldissima. E invece qui siamo di fronte ad un altro inverno.
Rottura oltretutto alquanto improvvisa in quanto Valentina Vignali e Stefano Laudoni erano stati visti insieme a Vittoria Deganello e Mattia Marciano giusto alcuni giorni fa alla Seychelles. Onestamente non si aveva la sensazione di vedere una coppia in crisi o in procinto di separarsi.
E invece è arrivata oggi la conferma ufficiale.
Scrive Stefano Laudoni stamattina su Instagram sulla rottura con Valentina Vignali
Penso che arrivati a questo punto è giusto chiarire un attimo le cose. Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelle e anche durante in realtà, visto che ho speso 3000 euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo.
E insomma questa ci sembra che oggettivamente sia già una bella bomba, ma lo stesso aggiunge.
Non si fida di me, non riesce a superare quello che è stato il passato. Lei ha tutte le ragioni per prendere questa decisione ed è libera di fare ciò che le dice la testa. Io non ho mai finto, anche se ho sbagliato, sono stato una mer** in passato, ma non ho mai finto, ci ho sempre messo la faccia.
e termina la frase con
io ci ho rimesso anima e cuore, si vede che non è bastato.
La replica di Valentina Vignali non si è fatta attendere anche se non è proprio rivolta a lui infatti dice
Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho ‘sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo’ vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota.
E qui sembra in parte contraddire le parole dell’ex, e dice anche che
E abbiamo sempre diviso tutto in 5 anni. Non ho bisogno dei soldi di nessuno, non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo 2€ in tasca. Ora che posso permettermi di fare e comprare quello che voglio se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete!
Che insomma mi sembra un messaggio oltremodo chiaro, non sembra anche a voi?
Rispondi