E veniamo, anzi torniamo a parlarvi di Luigi Mastroianni perchè qui stanno accadendo delle cose che sono abbastanza assurde.
Lo sapevo che alla fine mi ritoccava ri difendere Luigi. Sono sincera il suo percorso di trono non mi ha convinta, il suo percorso post trono mi ha convinta ancora meno.
Ma su una cosa sono stata sempre certa, l’amore che prova per il suo fratello speciale è genuino e sincero e su questo non ho mai avuto alcun dubbio. Ma non solo perchè ho sempre visto sincerità in questo in Luigi, ma proprio perchè lui mostrava suo fratello al pubblico quando ancora non lo conosceva quasi nessuno. E lo ha sempre fatto in maniera disinteressata.
Si puo’ dubitare di questo ragazzo ma dubitare per l’affetto nei confronti di suo fratello no. Mai.
E qui già la cosa è antipatica, quello che vi racconto ora purtroppo è molto peggio.
Qualche cyber idiota ha hackerato il sito Instagram di Luigi, e di qui ha iniziato a offendere Luigi con le solite accuse mi sembra di capire, ma sopratutto Luigi parla di offese nei confronti del fratello.
Sinceramente mi sono sempre state sulle scatole queste sfigate odiatrici social…ma arrivare a rifarsela con un ragazzo speciale che chiede solo affetto, solo rispetto e solo di esistere e in cambio ti contraccambia con tutto l’amore del mondo, è una cosa di una bassezza tale che chi è stato deve solo pregare tanto il Signore perchè ha già mezzo piede all’inferno, che lo sappia.
E ricordatevi sempre che chi vede il male nel bene è solo perchè il male è dentro di lui.