E veniamo adesso, anzi continuiamo a parlarvi della love odio Sara Affi Fella , Luigi Mastroianni e quindi tutto quello che ci gira attorno.
E con attorno ci stiamo riferendo anche al fatto che nella storia ci rientrano anche Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati, e quindi Lorenzo Riccardi.
Come vi abbiamo raccontato in questi giorni Sara Affi Fella e Lugi Mastroianni dopo essersi lasciati se ne sono detti veramente di tutti i colori . Che come ho avuto modo di scrivere anche basta. Nel senso che secondo me le polemiche sono anche giuste, ma non devono superare il limite.
Dico questo perchè secondo me in una coppia che è stata tale per un mese, dove si sono visti giusti un paio di volte, non si possono rimproverare tutto quello che si sono rimproverati. In quanto insomma sembra veramente una coppia che è stata insieme 10 anni e che se ne dice di tutti i colori. Non mi sembra questo il loro caso.
Ma andiamo avanti, ovviamente all’interno di questa polemica si inserisce anche Giordano Mazzocchi che è diventato un grandissimo amico di Luigi Mastroianni. Dato che questi due dopo la scelta sono sempre insieme. E per dirla tutta anche qui leggiamo un pò di polemica in quanto in rete si rimprovera a Luigi il fatto che si sia visto piu’ con Giordano che con Sara.
Insomma c’e’ veramente una ridda di voci. Su tutto questo si è introdotto anche Lorenzo Riccardi, che nei giorni scorsi ha accusato senza mai fare il nome Luigi Mastroianni di non essere un signore.
Insomma come potete vedere il nome non viene detto, ma il riferimento sembra molto diretto. Dobbiamo dire che funziona veramente in questa maniera. Tutti capiscono il riferimento, ma il riferimento esplicito non viene mai citato.
Alcune fans l’altro Giorno incontrando Giordano Mazzocchi hanno riferito al sito di NewsU&D che l’ex corteggiatore avrebbe detto di Lorenzo che si sarebbe un pò montato la testa.
La replica di Lorenzo Riccardi non si è fatta attendere
E anche qui sembra una risposta abbastanza chiara ….
E quindi abbiamo capito che ne vedremo ancora delle belle voi che dite?