E adesso veniamo a parlarvi di Beatrice Valli e Marco Fantini. Chi sono ovviamente lo sapete perfettamente tutte. La bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne e dal cui amore è nato una bellissima figlia Bianca. Ricordiamo che Beatrice Valli era già stata mamma a 18 anni di Ale avuto con un calciatore.
Dal punto di vista affettivo le cose fra Beatrice e Marco vanno come meglio non si potrebbe. E anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno bene per la coppia. Li abbiamo visti anche di recente in televisione per una nota pubblicità relativa alle creme. Lei completamente a suo agio, il nostro Mitico Marco un pelino piu’ impacciato :). Ma credo che sia proprio questo che a Beatrice piace di lui. E la colpi’ proprio a Uomini e donne.
Ma andiamo oltre , ma prima una piccola precisazione, non credete mai a quello che leggete sui social tipo utenze strane, in quanto l’idiota sui social network è sempre in agguato , sempre pronto a carpire la vostra buona fede.
E insomma dalla nostra ricostruzione questo sembra che sia proprio capitato a Beatrice Valli che ha messo un mi piace su un ragazzo che sembrava avere del bisogno. Ma poi l’ha tolto successivamente in quanto gli sembrava un account fake. Questo ha scatenato l’ira degli haters che l’hanno accusata di ogni. Che sono una categoria di disadattati sociali e mentali sempre pronti a offendere e giudicare a prescindere. E lo fanno sempre con assoluta convinzione. Dimostrando unicamente il loro disagio.
Nel caso specifico l’ira degli idioti, pardon volevo dire degli haters è addirittura arrivata ai figli di Beatrice Valli a rivelarlo la stessa ex corteggiatrice.
Minacce di Morte per Beatrice Valli
Ecco cosa ha scritto sul profilo l’emiliana
“Mi dispiace molto ricevere insulti e leggere persone che augurano la morte ai miei figli. Neanche il peggior nemico merita questo”.
Fin troppo elegante.