Eh niente, non so come mai, ma questa scelta di Sara Affi Fella sta veramente facendo discutere molto nei social.
Sinceramente molto di piu’ di quanto io stessa avessi immaginato.
Gli argomenti non sono certo mancati.
La scelta di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è stata oggettivamente fredda. Insomma la prima opinione che ho letto nei social è stata questa. Il primo aggettivo diciamolo pure. E insomma ho visto che anche le tantissime fans di Luigi Mastroianni non sono state del tutto convinte. Si aspettavano oggettivamente di piu’. E’ altrettanto palese che a vedere dalla televisione Sara ha trasmesso molto di piu’ con Lorenzo Riccardi.
A me era arrivata la segnalazione oltre un mese fa e l’ho pubblicata che la scelta di Sara sarebbe stata Luigi. Quando tutte dicevano che la scelta di Sara alla fine sarebbe stata Lorenzo. Insomma la mia notizia era fortemente in controtendenza.
E io stessa quando ho visto quello che stava accadendo in villa, ho pensato non è possibile quanto mi è stato riferito è ovvio che la scelta è Lorenzo. E invece è stata Luigi.
Poi nel dopo scelta al momento in cui vi scrivo Sara non ha ancora pubblicato foto con Luigi dalla sua pagina instagram ufficiale. Le foto pubblicate da altre parti , in special modo fonte Nilufar Addati e vicino, ci mostrano molte foto di coppia a quattro con Sara che ha un sorriso che non sembra esattamente molto naturale. Nei social qualcuna ha detto tirato, secondo altre stampato, ma insomma la sensazione è qeusta.
In tutto questo discorso che vi sto facendo interveiene una ragazza della redazione che invece ci assicura che Sara Affi Fella ha fatto una scelta di cuore.
Il contatto su IG è petralova_kicca
Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni per amore
A te che sei tutta cuore (ed io lo so bene) . Felice di avere condiviso con te quest’ultimo anno ricco di emozioni forti e contrastanti. E adesso che il principe azzuro Luigi Mastroianni l’hai scelto ti auguro una bellissima storia d’amore con….. e vissero felici e contenti
con l’aggiunta di tanti cuoricini
Vi giuro il primo commento che mi è venuto da fare dopo avere letto. Era qualcosa del tipo…tranquille ci crediamo che Sara ha fatto una scelta di cuore…anche meno.
Poi però mi ha fatto strano che nel rigo sotto abbia scritto una bellissima storia d’amore con….. e non abbia messo un pronome o il nome di Luigi…qui c’e’ qualche mistero e io ho già scandagliato le mie seguge 🙂
Rispondi