E alla fine Sara Affi Fella ha parlato. Come di fatto aveva preannunciato lei stessa.
Ovviamente ha replicato in quanto non aveva gradito quanto dichiarato da Luigi Mastroianni.
In particolare ha voluto precisare che Sara non ha dormito con lui, in quanto deve conoscere bene un uomo prima di andarci a fare determinate cose, insomma ha detto chiaramente che lei non si concede con uno che non conosce.
Sara Affi Fella ha poi precisato alcune cose sull’ex Nicola Panico e sul fatto che alla fine l’ha lasciata lui e non viceversa. E addirittura secondo la ricostruzione di Sara l’avrebbe fatto anche con un giorno d’anticipo. Precisando poi che lei non ha nessuna paura dell’aereo. Insomma ribalta diametralmente quanto detto da Luigi Mastroianni dicendo di avere anche tutti gli screenshoot di quanto dice. Insomma facendo capire che Luigi Mastroianni fa tanto…ma che mente. Ma non aggiungo altro in quanto vi lascio direttamente al video.
E Luigi Mastroianni ha contro replicato a sua volta. Nemmeno dopo 1h dalla diretta di Sara Affi. Sinceramente anche questa volta non l’ho capito questo ragazzo. E sinceramente il fatto che abbia replicato dopo 1 h nemmeno a Sara, mi fa pensare che si sia sentito punto sul vivo da molte affermazioni fatte da Sara. Poi questi screenshoot ce li abbiano loro quindi lo sanno loro…
Insomma per il momento siamo a un’intervista per ognuno e una diretta per ognuno….La possiamo chiudere qui grazie.
Speriamo solo che il prossimo tronista di Uomini e donne e relativi corteggiatori siano persone che veramente cercano l’amore e non la ribalta televisiva. Perchè mi sembra che questo anno abbiamo veramente dato. MA SOPRATUTTO CREDO CHE 2 REQUISITI DEBBANO ESSERE INDISPENSABILI
1 SINGLE
2 FACCE NUOVE
Ho già visto le fans di Luigi Mastroianni che mi sono sempre sembrate fin troppo esagitate chiedere la proclamazione della santità di Luigi per acclamazione anche senza processo di canonizzazione. D’altronde fino a una settimana fa le cattive eravamo io e altre che non credevamo in questa storia….e mi beccavo della….. perchè non capivo che non era possibile non essere innamorate di un Dio Greco o di un Santo alla bisogna etc. etc. etc.vi risparmio le assurdità lette… Quindi ora è ovvio che Sara Affi Fella sia diventata una str… falsa , bugiarda etc. etc. Se devo essere sincera tendo più a credere alla sua diretta, ma questa è una mia opinione personale.
Questi programmi di Maria mi piacciono indubbiamente, ma insomma ormai sono abituata al fatto che la trasmissione non è guardata da menti particolarmente illuminate.
Evito le offese lette contro Lorenzo Riccardi perchè credo che sia meglio…d’altronde se qualcuno si oppone a un Dio deve per forza essere un mostro cattivo. Era da tempo che a Uomini e donne non si vedeva questo livello di fanatismo e la cosa mi fa non poca tristezza.