E adesso veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella . Ovviamente ve ne parliamo in chiave Uomini e donne.
Ossia Luigi Mastroianni. Insomma ve la facciamo breve in quanto di questo si tratta e ci sembra abbastanza inutile girarci tanto intorno.
Ma di cosa vi stiamo parlando in particolare ? Del fatto che Sara e Luigi si sono lasciati ?
Assolutamente no, anche perchè nessuno dei due sta piu’ dicendo nulla su questo fronte. Insomma se proprio ve la devo dire vista dal di fuori, sembra tanto che vi stiamo parlando di una di quelle coppie che si sono lasciate cosi’, senza una conclusione ufficiale. Ma insomma essendo circa 3 settimane che non abbiamo piu’ notizie di loro come coppia…e le cose prima non è che stessero andando meglio…beh insomma è facile trarne una e una sola soluzione.
Per il resto io non ne ho mai fatto mistero secondo Sara e Luigi hanno sbagliato esattamente alla pari. Lei a scegliere lui, dato che io tutto questo trasporto in sette mesi di trono non l’ho mai visto e lui a dire di si…dato che io anche lui non l’ho mai visto cosi’ preso da lei.
E invece questa coppia si è fatta, è arrivato lavoro per lui ed è arrivato lavoro per lei. E giustamente entrambi hanno lavorato come farebbero tutti e come è giusto che sia.
Ma che ora venga accusata solo Sara Affi Fella che le cose vadano male e che se tutto è andato male perchè pensa solo alle sponsorizzazioni trovo che sia solamente ridicolo.
E badate bene io per prima prendevo in giro anche Sara quando all’inizio volevano fare passare questa scelta come un grandissimo amore che io non vedevo.
E lo trovo ridicolo per due semplici motivi.
In primis perchè se una fa le sponsorizzazioni , l’altro fa le serate. Quindi per lo stesso motivo dovrebbero attaccare anche Luigi….
In secondo perchè in molte di quelle che oggi attaccano Sara erano fino all’altro giorno fans sfegate della coppia e quindi Sara è passata da essere una semi divinità al fianco della loro divinità Luigi…a una ragazza cattiva , un pò bruttarella e attaccata solamente al vil denaro…
Sono sincera era da tempo che non trovavo delle fans cosi’ conciate male. E mi dispiace anche vedere tutta questa travisazione della realtà. Cmq tutto finirà con il primo tronista della prossima stagione. Purtroppo per ora dobbiamo sorbircele.
Ma evitate di attaccare in questa maniera Sara Affi Fella perchè la ragazza non è nè una santa e nemmeno una cattiva persona e non sta facendo nè più e nemmeno quello che hanno fatto tutti in quella trasmissione.
Quindi cercate di essere un tantino più obbiettive, sembre beneinteso se il vostro piccolo quoziente intellettivo ve lo consente.
Tanto per…era un tantinello che mi volevo togliere qualche sassolino ed ero sicura che l’occasione prima o poi si sarebbe presentata 🙂
In ogni modo