A questo punto mi viene veramente un dubbio. Che la coppia Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sia veramente nata sotto una cattiva stella.
Non c’e’ veramente altra soluzione. Secondo me il tutto parte dalla scelta che è stata sbagliata.
Ossia secondo me lei non ha mai nutrito un reale trasporto per Luigi Mastroianni. E la controprova l’abbiamo avuta in studio dove era fin troppo palese l’interesse di Sara per Lorenzo Riccardi.
La controprova non ce l’abbiamo per Luigi Mastroianni , ma devo essere sincera anche in lui tutto questo grande sentimento per Sara io non l’ho visto.
Insomma sono una delle tante coppie di Uomini e donne che si scelgono magari con degli ottimi propositi di andarsi a conoscersi fuori, ma che di sicuro non sono in bollore nel momento della scelta.
Poi è ovvio che a Uomini e donne si cerca sempre di fare passare la scelta come un grandissimo amore, ma il piu’ delle volte non lo è…e questo secondo me è proprio uno di quei casi.
Ma altre volte anche se non scatta nulla in trasmissione poi qualcosa di grande succede dopo. Ecco in questo caso mi sembra che nemmeno questo sia successo.
Ossia anche nel dopo trasmissione io questa passione travolgente non l’ho vista, anzi. Io due si sono visti anche molto poco e hanno fatto anche vancanze separate.
Ma nonostante questo vogliono fare passare come se tutto vada bene… e proprio ieri Luigi Mastroianni è andato a trovare Sara Affi Fella che ha girato questo video come se il fidanzato andasse a trovarla e lei tutta felice uscisse di casa…
Ora non per dire , ma un piccolo appunto già qui sono obbligata a muoverlo. Ossia Lorenzo Riccardi durante la trasmissione è addirittura entrato in casa tua…., ma Luigi dopo quasi un mese che state insieme non lo fai nemmeno avvicinare al portone? Mah cmq…
Luigi é andato a prendere la nostra Saretta 😍 @luigi_mastroianni @saraaffifellaufficiale #saraaffifella #luigimastroianni #uominiedonne
Il problema è stato che una blogghina del blog di Newsued li ha pizzicati e dagli scatti insomma sembra proprio che siano nel mezzo di un’accesa discussione…
mah…vediamo come finisce , cosa altro devo aggiungere?
Rispondi