E insomma a quanto pare queste coppie di Uomini e donne non funzionano proprio. E ora vi parliamo di Virginia Stablum e Nicolò Brigante che si sono lasciati.
Mi ha fatto ridere una blogghina che stamattina mi ha detto, si ma per essersi lasciati dovrebbero essere anche stati insieme. Alludendo al fatto che effettivamente per quello che ne sappiamo si sono visti molto poco per non dire per nulla. Credo che in questo mese si siano visti si e no 5 volte.
E insomma il tutto veniva da una scelta che oggettivamente aveva lasciato molti dubbi e perplessità ne senso che le emozioni si erano viste molte di più con Marta Pasqualato che non con Virginia Stablum.
Ricordo che il giorno della scelta tutte noi eravamo abbastanza stupite…Anche perchè il mese prima era abbastanza palese che la scelta sarebbe stata Marta con lui che fece di tutto per farla ritornare in trasmissione. Anche contro Gianni Sperti e anche Maria de Filippi ebbe un’uscita nella quale palesava che tutta questa simpatia verso Marta non la nutriva….Poi la notizia che era trapelata che Nicolò e Virginia sarebbero andati a Temptation Island…e effettivamente i provini sono stati fatti.
E anche questa notizia insomma non ha fatto piacere alle tante fans che già pensavano che Marta sia stata presa in giro.
Certo ora che si sa che Virginia e Nicolò non vanno a Temptation subito arriva la rottura fa molto pensare….e sinceramente mi domando se fossero andati quali amore avrebbero mai testato, ma sopratutto che scelta è stata….
In ogni modo sui social ha scritto ieri sera Nicolò Brigante sulla fine della storia con Virginia Stablum
Ciao ragazzi. Dopo giorni di attente riflessioni mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una bttuta d’arresto.” Poi continua dicendo: “Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianeità e le nostre famiglie, perchè la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte le persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a farlo al di la della coppia
Non lo so…non so che dire ….Tina Cipollari ha coniato un termine che è “Busness” purtroppo lo usa solo per le coppie che le stanno antipatiche e non per quelle per le quali lo dovrebbe usare.
Rispondi