Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni incolpa Sara della rottura e svela che dopo la scelta…

E veniamo adesso a parlarvi della rottura fra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Come si diceva una volta? Volano gli stracci.

Sono sincera la sottoscritta ne avrebbe fatto volentieri a meno di tutto questo. Per un semplice motivo. Questa coppia a me non ha mai suscitato particolare interesse , nè da una parte e nemmeno dall’altra.

Nel senso che non ho mai visto questo grande trasporto di Luigi Mastroianni per Sara Affi Fella e ovviamente viceversa.

Per questo insomma avrei preferito diciamo una separazione soft ed invece…

Ve lo dico sinceramente le dichiarazioni di ieri di Sara Affi Fella non mi erano piaciute molto in quanto io avrei evitato di dire alcune di quelle cose…

Ma per questo motivo non comprendo le dichiarazioni di Luigi Mastroianni

Dichiara Luigi Mastroianni a Uomini e donne Magazine.

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su rischiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte isnieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare e che io rispetto, non comprendevo perchè non potessimo almeno dormire insieme. Già da li forse avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto.
Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che in dal primo giorno non le sia mai importanto nulla di me come non importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo , ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.

Ora io generalmente mi limito a riportare le dichiarazioni ma credo che questa volta due paroline si impongano.

L’ho detto e lo ribadisco. A me le colpe tutta da una parte non sono mai piaciute. Quando si sbaglia si sbaglia sempre in due in generale in una coppia.

Nel caso specifico io mi ricordo ancora le grandi dichiarazioni d’amore del dopo scelta ….del tipo ne è valsa la pena, lo rifaremmo 1000 volte etc.etc. E tutte le fans che lo incontravano a fare serate ed erano rassicurate che con Sara era tutto perfetto…Da queste dichiarazioni insomma mi sembra leggermente differente la situazione…

Onestamente è possibile che Sara si sia rifiutata di Andare a Catania, ma che Sara si sia rifiutata di vedere Luigi a Roma? E se cosi’ perchè non lo ha detto subito?

Per il resto insomma anche il riferimento alle camere separate….sinceramente ma era proprio il caso di raccontarlo?

Per il resto che c’era freddezza nella coppia si capiva chiaramente dalle foto e dai video, ma insomma la cosa era alquanto reciproca….

Oltretutto per stessa ammissione dell’ex corteggiatore siciliano, l’ex tronista Sara Affi Fella avrebbe anche mostrato a lui il messaggio che Lorenzo Riccardi gli ha mandato su IG.

 

Ovviamente sono parole molte dure e credo che Sara replicherà a queste parole.

Exit mobile version