Insieme all’intervista che vi abbiamo mostrato ieri di Sara Affi Fella che dichiarato che è in crisi con Luigi Mastroianni è stato intervistato anche l’ex corteggiatore .
Ma lui non ha parlato della sua fidanzata ma solo di se stesso, se non ho capito male cmq la prossima settimana ci saranno altri sviluppi. In questa settimana in ogni modo Luigi Mastroianni ha parlaato di quello che vuole fare da grande nella vita e nello specifico ha parlato anche del fratello e delle accuse ricevute di volerlo strumentalizzare.
Poi ha svelato cosa vuole fare da grande.
Luigi Mastroianni vuole fare il giudice costituzionalista e il Dj
Ho due sogni: il primo è di diventare un costituzionalista, cosa cui ho sempre aspirato sin da piccolo. L’altra grande ambizione è realizzarmi come dj. Sono due sogni antitetici, lo so, ma potenzialmente realizzabili. Sul fronte privato, sono scontato: sogno di mettere in piedi una famiglia solida, come quella che ha costruito mio padre, e diventare papà di tre figli.
ma Luigi non disdegna nemmeno la carriera politica e infatti dice che
Non ho subito grandi delusioni dalla vita, sono sincero. Come tutti, ho rimorsi e rimpianti: quello più grande è sicuramente l’aver interrotto la mia carriera politica. Per una serie di circostanze ho dovuto cambiare vita e abbandonare quel percorso che mi dava grandi soddisfazioni. M’infastidisce anche essere fuoricorso all’università: mi mancano solo sei esami alla laurea.