E torniamo a parlarvi di Cristina Roncalli e Mariano Catanzaro. Chi sia il secondo ovviamente do per assodato che lo sappiate tutte. Marianone è il mitico NAPOLETANO ( nel dubbio sono NAPOLETANA ANCHE IO 🙂 e FIERA DI ESSERLO QUALCHE VOLTA MI VA DI RICORDARLO) che tanto c’ha divertite a Uomini e donne.
Purtroppo secondo me non ha trovato le coreteggiatrici giuste, altrimenti vi assicuro che ci saremmo divertite molto di piu’. Ma nonostante questo Mariano è stato in grado di farci divertire ugualmente, anzi l’ho detto e lo ripeto, nonostante tutto è l’unico trono che mi ha dato un minimo di Patos…le altre scelte preferisco dimenticarle e ho detto tutto.
In ogni modo il nostro bel Marione Nazionale ha anche delle ex come Cristina Roncalli che a quanto pare non riesce proprio a dimenticarlo , infatti scrive su Eva3000 sentite infatti che cosa ha detto
…Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato.
E sulle corteggiatrici dice
Quelle ragazze mi fanno tenerezza, sono solo in cerca di visibilità ed è facile farsi raggirare da uno come Mariano : è un bel ragazzo e, se è riuscito a raggirare una come me, donna di cultura e con un lavoro che mi sono guadagnata con tanti sacrifici, non avrà fatto fatica a prendere in giro 10 ragazzine intellettualmente al suo pari.
E sulla scelta di Mariano Catanzaro ossia Valentina Pivati dice
Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine.
E ricorda che
Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso. Per me è una coppia destinata a scoppiare!…”
Eh niente Mariano mi dispiace per le altre ha scelto Valentina …..CIAO CIAO alle ex 🙂