E ora sono certa che vi farò una cosa lieta parlandovi di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Ne sono certa in quanto ho visto che mi chiedete sempre di loro e quindi intuisco che piacciono a voi quanto piacciono a me.
Poi diciamoci la verità, ma quanto sono belli? Sono veramente una bellissima coppia, proprio quello che si dice il ritratto dell’amore.
E quando due si amano veramente come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, non hanno bisogno di fare tanti proclami, basta guardarli insieme , basta vedere quanto sono affettuosi, basta vedere quanto sono sereni e quanto si cercano sempre. Che poi come dico sempre questo è il vero segreto della felicità.
Sempre diffidato delle coppie che si vedono un paio di volte al mese e in quel frangente si fanno 5000 foto con sorrisi ultratirati dove dicono che hanno trovato il grande Ammmmmore….e poi sono sempre a fare serate…Senza fare nessun nome ovviamente 🙂
Comunque per tornare a noi , Rosa e Pietro ancora non hanno ancora preso casa assime, ma insomma cosa cambia? Tanto sono sempre insieme in giro per l’Italia insieme e abitano anche vicino.
Rosa Perrotta ha ripreso la sua attività di modella fra Roma e Milano, e ogni volta che si spostano c’è sempre questo grandissimo figaccione accanto. Oltretutto figaccione che non perde mai occasione di farle capire quanto per lui lei sia importante.
E questa è l’ultima dichiarazione di amore che gli ha fatto
Dichiara Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta
La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi è passato del tempo e ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.
Capite che cosa non è Pietro? Rosa sei una donna fortunata lasciatelo davvero dire.