Qualcosa mi dice che quello che sto per dire su questa scelta di Nilufar Addati non vi piacerà per nulla.
Ecco lo dico subito almeno mi tolgo il dente. A me sta scelta non è proprio piaciuta. Anzi ho ringraziato Giulia de lellis che era presente almeno qualcosa di divertente l’ho trovata.
Purtroppo a me i due corteggiatori non piacevano nessuno dei due. Non mi piaceva a pelle Niccolò Ferrari e non mi piaceva per i modi Giordano Mazzocchi.
E sinceramente non mi è piaciuta nemmeno Nilufar Addati che piu’ che fare una scelta sembrava stesse per fare un’intervista.
Ma cominciamo dall’inizio con Giulia de Lellis che era veramente tenerissima e in tutti i modi ha cercato di mascherare il dolore provato nella circostanza ….ma qui mi fermo. Andrea Damante non vuole che si parli del vero motivo della rottura 🙂
E andiamo oltre tutte a dire tenerissimo Niccolò che ha pianto. Mah…. Sarà pure io sinceramente non mi sono emozionata proprio per nulla. Avrei preferito un uomo che avesse tirato fuori gli attributi e tirato dritto. Invece in studio tutte emozionate per questo pianto mah….
Anche Giordano Mazzocchi oggi non mi è piaciuto per nulla, ma insomma questo ragazzo è da diverso tempo che non mi piace per nulla quindi insomma non credo ci sia particolare novità.
E dulcis in fundus un giudizio di Nilufar Addati che in questo suo percorso a mio modesto avviso ha troppo interpretato la tronista perfetta. Insomma credo proprio che lei abbia seguito questa trasmissione non perdendo una puntata negli ultimi dieci anni. Ma le emozioni? Dove sono finite?
Tutto questo rimarcare che lei Nilufar Addati ha scelto con il cuore perchè ha 20 anni…ok va bene…ma il trono è durato sette mesi e giordano è arrivato subito, in questi mesi queste emozioni per Giordano dove sarebbero state? No perchè mi dispiace dirlo ma io proprio non le ho viste…
Insomma dopo il trono di Niccolò Brigante non è che abbia visto questo miglioramento sul tema…
Nilufar e Giordano subito dopo la scelta!
Il ritorno di Giulia De Lellis
Nilufar – Nicolò: best moments
Nilufar – Giordano: best moments
Nilufar – Giordano – Nicolò: la lettera