E veniamo adesso a parlarvi di Paola di Benedetto e Francesco Monte. Come vanno le cose fra di loro oggi? Diciamo molto molto bene.
Ricordiamo che i due sono reduci dall’Isola dei Famosi. Ma Francesco si è ritirato dall’isola dopo i noti fatti del cannagate. Oltretutto l’ex tronista era all’Isola dei Famosi proprio per cercare di dimenticare Cecilia Rodriguez che al Grande Fratello l’aveva lasciato in diretta nazionale per Ignazio Moser. Oltretutto di Ignazio e Cecilia ormai si è praticamente perso ogni traccia. Insomma non interessano.
Mentre Paola di Benedetto è la nota ex Madre Natura di Ciao Darwin e ex modella a Miss Italia fra le altre cose. Ovviamente avendo solamente 22 anni è all’inizio della sua carriera.
Ma come vanno le cose fra Paola di Benedetto e Francesco ce lo racconta Spy
“…Per la prima volta la nostalgia prevaleva su tutto. Volevo lasciare, volevo tornare a casa con Francesco. L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero che Matteo Gentili, non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare. Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona. Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Temptaton Island? Oggi dico che non lo so se accetterei. Per me vincerà Francesca Cipriani. E’ una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all’inizio…”