E veniamo ora a parlarvi di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Già vi ricordate di loro?
Sono sincera uno dei troni che piu’ mi ha divertita di tutta la storia di Uomini e donne. Infatti pensavmo che fuori avrebbero fatto faville. E invece sono durati quanto un giorno e la notte. Diciamocelo pure magari al romano il trono non sarebbe dispiaciuto.
Ma poi Emanuele si innamoro’ di una romana e quindi per qualche anno non lo abbiamo rivisto.
E’ ritornato ora per il trono di Sara Affi Fella. Ma vi dico la verità secondo me è arrivato troppo tardi. Nel senso che a quel punto Sara era già abbastanza partita per Lorenzo. Insomma non ci stava piu’ niente a fare….
Ma invece come l’ha visto questo trono Emanuele Trimarchi? Ce lo spiega lo stesso corteggiatore nella nuova rivista in edicola Uomini e donne Magazine dove però in primis parla di Anna Munafò e dice
Emanuele Trimarchi ricorda Anna Munafò cosi’..
“…Usciti dal programma Io ed Anna siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone.
E svela che
Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono messe tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate.
E la conclusione è stata
E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi : il nostro rapporto ormai si era già rovinato tutto in maniera irreparabile.
E ripensando al passato dice
Forse è così. A quel tempo ho sbagliato a non tirare fuori il carattere, ma non sapevo cosa fare: ero spaesato, non conoscevo l’ambiente, non sapevo chi ascoltare.
Sono sincera io la storia me la ricordo un pelino diversa, ma insomma sicuramente ha ragione Emanuele. E per questo si sente di dare il seguente consiglio agli attuali corteggiatori.
Ai corteggiatori e tronisti di adesso vorrei dire di evitare assolutamente qualunque contatto con figure esterne al programma: non fanno i vostri interessi ma solo i loro.
E sul fatto che Anna Munafò sia prossima la matrimonio dice Emanuele Trimarchi
Anna prossima al matrimonio?! Lo scopro adesso, mi lascia spiazzato questa notizia. Se così fosse sono felicissimo per lei. Anna merita di avere accanto a sé una persona che la ami. E’ una donna con grande testa.
E sul trono di Emanuele Trimarchi con Sara Affi Fella dice
Non so di preciso cosa non abbia funzionato tra di me e Sara. Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo Riccardi, che credo sarà la sua scelta.
Che poi insomma è un pò quello che crediamo un pò tutte noi.
Probabilmente poi anch’io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. E’ uscita una parte di me che non mi rappresenta.
Ma Emanuele ha anche un rammarico e infatti dice
E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca. Purtroppo le dinamiche che si creano dentro lo studio mi hanno fatto soffrire la competizione con gli altri ragazzi. A casa è arrivata l’immagine di un tipo arrogante, prepotente e troppo impulsivo.
Articolo dedicato a Emanuele Trimarchi tratto da Uomini e donne Magazine