Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 3-12-18. Le troniste si alleano contro il corteggiatore che pero’ vogliono entrambe…

E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto nel trono Classico di oggi del 12-3-18. Trono che è iniziato malissimo con la discesa dei cavalieri per Tina Cipollari e l’intervento di Gemma Galgani. Non per altro ma il trono Classico già viene trasmesso pochissimo. Se poi quando viene trasmesso fanno 20 minuti di trono Over in testa….Beh insomma …spero solo che sia stata una messa in scena quella di oggi. Ma temo che la conduttrice l’abbia presa sul serio.

 

Per quanto riguarda il trono Classico vero e proprio del trono ROsa diciamo sono veramente in difficoltà. Per il semplice motivo che veramente ormai sembra tutto talmente chiaro che insomma sempre la stessa pappardella.

A me sinceramente ha fatto schiantare dalle risate Nilufar e Sara che oggi volevano fare la grande alleanza contro Lorenzo Riccardi. Diciamo l’alleanza piu’ breve della storia di Uomini e donne. Nel senso che poi gira e rigira ma come le due troniste si possono alleare quando è palese che vogliono lo stesso corteggiatore?

 

Ossia Lorenzo si dichiara per Nilufar va a riprenderlo Sara….bacia Sara va a trovarlo in albergo Nilufar.

 

Ed è inutile ma tutto gira intorno a Lorenzo. O ad una delle due troniste passa la fissa…oppure sempre a parlare di lui stiamo e non andiamo avanti. E il tutto mi risulta anche noioso.

Mi dispiace per Giordano Marzocchi e Luigi Mastroianni che veramente si stanno arrampicando sugli specchi. Nella prossima puntata vedremo Sara che bacia Luigi. Ma sono quei baci giusto per la statistica di Uomini e donne… Non spostano proprio nulla….

“Me ne vado anche io”

Lunedì 12 marzo

Una fugace apparizione

Lorenzo scorretto?

Esterna di Nilufar e Giordano – 12 marzo

“Un nuovo me!”

Esterna di Sara e Luigi – 12 marzo

“A questo punto… no!”

Esterna di Nilufar e Lorenzo – 12 marzo

Esterna di Sara e Lorenzo – 12 marzo

Esterna di Sara e Luigi – 12 marzo

Exit mobile version