E veniamo adesso a parlarvi di Stefano Guglielmini il corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e donne.
Il corteggiatore napoletano che di fatto Nilufar conosceva già e per questo motivo non ha avuto particolari problemi ad aprirsi con lui.
Ma insomma anche lo stesso corteggiatore che a quanto pare è ricco di famiglia. Insomma i genitori hanno una catena di Alberghi e ristorazione non solo in Italia.
Questo all’inizio sembrava essere un vantaggio. Insomma Tina Cipollari a quanto pare lo ha preso molto in simpatia. Insomma sappiamo benissimo che la vulcanica consigliera di Uomini e donne è molto sensibile all’argomento ristorazione….
Ma a quanto pare tutto questo si è tramutato in un boomeragn infatti come ci informa il sito di newsued.com il ragazzo ha scritto un post per poi subito ritirarlo dove c’era scritto
Stefano Guglielmini scrive su Instagram
Mollo tutto per rincorrere un sogno che diventà realtà , non c’e’ tempo per altre futilità e per essere etichettato per cio’ che non sono. Non è possibile andare in un programma a porlare di soldi e di cose materiali. Non vado in TV ad ostentare ricchezza al contrario di altri. Fortunamente ho altri valori. Nonostante tutto l’interesse che mi hai dimostrato e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, non posso permettere di far screditarte me e la mia famiglia da persone morte di fama. See you soon my darling. #BuildingAnEmpir #SOKaloUK
.
che sarà successo?
Lascia un commento