E veniamo adesso a parlarvi di Raffaella Mennoia la redattrice storica del programma di Uomini e donne. In realtà è anche qualcosa di piu’. Nel senso che poi è sempre lei che c’e’ dietro le esterne piu’ importanti è sempre presente in studio E insomma il giorno della scelta finale è sempre presente. Insomma è sicuramente una che ci mette professionalità ma anche tanto cuore in quello che fa.
Questa volta ve la sottolinea perchè prima che andasse in onda la puntata del trono classico che è finita con ieri ha scritto questo messaggio. Vi dico la sincera verità ve l’ho pubblicato solamente oggi perchè secondo me si riferiva alla parte di trono Classico di Nicolò Brigante.
Come mai vi sto dicendo questo?
Per il semplice motivo perchè su questo post ha stampato un bel Mi Piace proprio Marta Pasqualato.
E la cosa ancora piu’ strana è che insomma pareva fino a poco tempo fa esserci un po’ di maretta. Per carità la maretta fra Marta Pasqualato e Gianni permane, ma nell’altra direzione sembra diminuita. In ogni modo.
Scrive Raffaella Mennoia su Instagram
Oggi in onda noi uomini e donne ci tengo a condividere con voi un mio pensiero personale ma è un po’ lungo quindi proverà a sintetizzare c’e’ gente che vive nell’ombra per anni che non consoce la luce e che riesce a trovare spazio solo quando due persone si allontanano …. nutrendosi delle incomprensioni e generandone di nuove…state attenti a chi elargisce consigli per la vostra felicità perchè non è sempre quello l’unico fine… #guardalatuavita #guardameglio #nonpensareame #opportunismi ah in ultimo e non meno inmportante pensa che idiota che credi di potere giudicare me!!!!
Secondo voi a cosa si stava riferendo?