E veniamo adesso a parlarvi di Marta Pasqualato corteggiatrice di Nicolò Brigante e Virginia Stablum.
E stiamo assistendo a un qualcosa di molto strano. Nel senso che insomma a giudicare da quanto visto in televisione Nicolò dovrebbe andare verso di Marta Pasqualato..
Ma è da circa una settimana che vediamo la bella veneziana non convinta. Come se avesse capito di averlo perduto per sempre.
Ieri vi abbiamo dato notizia di Nicolò Brigante era in partenza dall’aereoporto di Catania. Destinazione? A quanto pare Nicolò Brigante si è recato a trovare in esterna Virginia Stablum. Il posto è Verona . Insomma un luogo molto evocativo dato che siamo veramente a forse una settimana dalla scelta e l’ha portata nella città degli innamorati.
Ovviamente Marta Pasqualato non ha commentato. Ma sicuramente qualcosa ha saputo a tal punto che insomma nel suo IG Stories…ha commentato
“Che vita di m….”
E insomma ci siamo perfettamente capito non è vero. Molto probabilmente nella registrazione di oggi pomeriggio ci sarà anche l’annuncio ufficiale che fra meno di una settimana Nicolò Brigante sceglierà. E la scelta è veramente molto in bilico. Insomma la simpatia della Redazione nei confronti di Virginia Stablum è evidente. Diciamo un pò come l’antipatia nei confronti di Marta Pasqualato. Anzi Gianni Sperti in particolare ha quasi detto a Nicolò di non scegliere Marta….Vediamo sono veramente curiosa come non mai…E secondo voi chi sarà la fortunata? Anche perchè insomma Nicolò è anche un gran bel figliolo.
Rispondi