E torniamo a parlarvi di una vecchia e gradita conoscenza di Uomini e donne ossia Giulia Latini. La bella corteggiatrice romana che purtroppo non è stata scelta da Luca Onestini.
Sono sincera di Giulia mi piace sopratutto il fatto che nonostante sia e lo è tuttora amata dal pubblico di Uomini e donne non è mai stata ma malata di popolarità. Ha fatto le sue cose post trasmissione come le fanno tutto, ma non cercando mai di rincorrere la popolarità. E con tutto il successo che ha avuto insomma se avesse voluto avrebbe fatto presto ad avere i riflettori puntati addosso.
Le sarebbe bastato dopo il trono fare dichiarazioni pesanti su Luca. Oppure farle al Grande Fratello VIP. Oppure farsi qualche amorazzo vip da copertina etc. etc. Tutto questo in Giulia Latini non c’e’ stato e ritengo che bisogni rendergliene merito.
E anche dell’ultimo fidanzato si è guardata bene dal reclamizzarlo. Oltretutto non fa nemmeno parte del mondo dello spettacolo. Stanno ormai insieme da diversi mesi e solamente adesso Giulia Latini ne parla intervistata da Uomini e donne Magazine dove dice
Giulia Latini parla del nuovo fidanzato Andrea
Viene chiesto a Giulia da quanto tempo non dice ti amo e lei risponde
“Non lo dico da molto tempo . Per me questa parola ha un grande valore. Da gennaio sto con un ragazzo meraviglioso. Andrea per cui provo solo Amore. Non gli ho ancora detto ti amo, per timidezza, ma è quello che sento. Andrea non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha 28 anni ed è un avvocato”
E il tronista che non scorderà mai è
“Francesco Monte, il suo percorso a Uomini e donne ha dell’incredibile. Da tronista ha scelto Teresanna Pugliese, la stessa donna che solo pochi mesi prima vedeva a sua volta sulla poltrona rossa e in quell’occasione lo aveva rifiutato, preferendo il rivale Antonio Passarelli. Peccato che la loro storia non sia durata molto. Era una coppia che mi piaceva tanto”
Insomma è anche una grandissima fans della trasmissione 🙂
E fra che ci siamo vi lasciamo con questa bella sfilata di foto di Giulia Latini prese da Instagram e come potete vedere non c’e’ nemmeno una foto del fidanzato. A testimonianza che vuole viversi questo amore lontano dai riflettori della televisione e anche di questo noi l’apprezziamo tantissimo e voi?
Rispondi