Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte ringrazia Maria e la redazione per la Mamma e svela che

E veniamo adesso a parlarvi di Francesco Monte che in settimana è stato ospite presso il format quotidiziano di Maurizio Costanzo Show. Con lui era presente anche Eva Henger , ma per fortuna non si è parlato del canna gate. Anche perchè l’argomento secondo me oltre ad essere superato è diventato oltremodo noioso. Nel senso che ormai si parla quasi unicamente di questo.

 

Invece al Maurizio Costanzo Show si sono toccati temi veramente molto importanti ed in particolare si è parlato di Francesco Monte.

Sicuramente ricorderete che la signora Monte è venuta a mancare proprio mentre Francesco Monte era corteggiatore di Uomini e donne ed in particolar modo la tronista in quel momento era Teresanna Pugliese.

 

Lui non fece parole con nessuno di quello che stava passando. Ricordo benissimo che la stessa Teresanna quando nell’ultima puntata poco prima della scelta lo venne a sapere ci rimase veramente malissimo.

 

Ma invece di tutto era al corrente Maria de Filippi che con il tarantino fu veramente molto affettuosa.

Svela infatti Francesco Monte

La mancanza di mamma non riesco a quantificarla. E’ un vuoto che porto dentro. I miei genitori non ci hanno fatto mai mancare nulla e ci hanno spronato a seguire i nostri sogni, senza imposizioni.

E continua ancora l’ex naufrago

 

Da quando è mancata mamma, con mio padre si è creato un rapporto diverso. Lui è un mio amico.

 

E di Maria de Filippi dice Francesco Monte

Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita.

E della Redazione dice

La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia…”

 

 

Non una parola nemmeno sulla ex Cecilia Rodriguez. .

Exit mobile version