E veniamo adesso a parlarvi di Francesco Monte che come sapete benissimo è attualmente in Italia. In quanto ha deciso di venire a difendersi in Italia dalle pesanti accuse che gli ha rivolto Eva Henger all’Isola dei Famosi.
Preciso subito non vi parliamo del Cannagate in quanto spero che anche voi come me siate sature da tutto questo.
Invece Francesco Monte ha parlato in questa rivista al settimanale magazine Uomini e donne della precedente storia d’amore e di quella che potrebbe nascere. Ossia della storia d’amore con Cecilia Rodriguez che ormai è morta e quella con Paola di Benedetto che potrebbe nascere a breve in quanto la bella showgirls tornerà presto in Italia
“…Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto e oggi, come te, spero di rialzarmi, dopo il tradimento. Oggi il mio pensiero è rivolto a mio fratello Stefano Monte e a mio papà Angelo Monte. Non voglio che subiscano di riflesso tutto quello che mi sta crollando addosso. Non rispondo agli attacchi pubblicamente e ho deciso da tempo di chiudere il capitolo “L’Isola Dei Famosi” legato alle polemiche.
E aggiunge lo stesso Francesco Monte
Certo, quando sono da solo, vivo dei grandi momenti di sconforto. Però ho un punto di forza: ho perso la mia adorata mamma Emma ed è stato il dolore più grande della mia vita. Nulla potrà farmi star male come quel dolore. Sono al centro di una burrasca, navigo a vista, ma per buttarmi giù ci vuole ben altro. Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola Di Benedetto spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe. Dopo aver vissuto tanti reality da protagonista, sogno il cinema o la fiction. Sono in onda nella serie “Furore 2” ma il caos legato a L’Isola Dei Famosi ha reso quasi invisibile questa mia bella esperienza. Quando le acque si calmeranno mi dedicherò a studiare dizione e recitazione lontano da questo incubo. Grande Fratello Vip? L’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere “mai dire mai”…”
Rispondi