E adesso vi parliamo di Valeria Bigella insomma della bella corteggiatrice prima di Uomini e donne e dopo a Temptation Island con Alessio Bruno.
Ricordiamo ovviamente che a Uomini e donne è stata la scelta di Gianfranco Apicerni , storia finita molti anni fa.
Mentre con Alessio Bruno è andata a Temptation Island per mettere alla prova il loro sentimento. Nell’occasione la tentatrice era Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella.
I due non si separarono per un non nulla. Ma poi si sono separati dopo. E’ stato un periodo un po’ travagliato ma alla fine hanno definitivamente preso strade differenti.
Dichiara Valeria Bigella a Uomini e donne Magazine
“…Siamo usciti dal programma provando ancora dei sentimenti l’uno per l’altra e questo ci ha spinto a riprovarci. Nonostante i suoi sbagli, nel bene e nel male Alessio è stato sempre una persona vera. Fuori da Temptation Island, però, abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo. Rivedere in tv i suoi comportamenti mi ha portato a rinfacciargli tanti suoi errori. Piano piano ci siamo allontanati senza accorgercene e a novembre è finita. La corda si era già spezzata da tempo, ma avevamo voluto provare ad andare avanti. E’ stata una scelta fatta da lui, ma a me andava bene così. In quel momento non riuscivo a capire quello che volevo. Ci siamo rivisti a dicembre ma le cose non sono andate. Ormai si è rotto qualcosa che non credo possa più essere ricucito. Non nego, però che, nonostante i miei 32 anni, ci sia la paura di non riuscire a trovare qualcuno. Sara Affi Fella sul trono? Sono favorevole a questa sua scelta. E’ giusto che una ragazza di 20 anni viva un’esperienza simile. E’ un’occasione che non capita tutti i giorni e, alla sua età, bisogna aprire la mente e lanciarsi….”