E adesso veniamo a darvi una notizia fresca fresca. Ossia Tina Cipollari corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne.
La notizia in realtà non è esattamente una primizia. In quanto Maria de Filippi in studio aveva già parlato della possibilità. Tina Cipollari era stata al gioco e aveva chiesto corteggiatori dai 50 anni in su. Insomma Giorgio Manetti rientra pesantemente nella possibilità….
Ma insomma a quanto ho sentito quello di Maria de Filippi sembava piu’ che altro uno sfotto a Tina Cipollari. Al quale la stessa consigliera sembrava stare al gioco.
Tutto questo fino all’altro giorno quando sul sito ufficiale di Maria de Filippi è comparsa la possibilità di andare a corteggiare Tina Cipollari.
Sicuramente ricorderete il fatto che la consigliera di Uomini e donne è attualmente single. In quanto con il marito Chicco Nalli è tutto finito. I due hanno divorziato ufficialmente con tanto di carte bollate.
E anche qui insomma da tempo scrivevamo che i due erano in crisi , con smentite da parte dei diretti interessati. Non c’eravamo sbagliate ecco 🙂
Ora è ovvio che Tina Cipollari entrerà a fare parte ufficialmente del trono Over. Trono Over dove è presente anche Giorgio Manetti.
Insomma ci saranno veramente tutta una serie di situazioni da gustare. Anche perchè li è presente anche l’odiatissima Gemma Galgani che già aveva molti dubbi che fra Tina e il suo Giorgio ci fosse qualcosa di piu’ della semplice amicizia….
Staremo a vedere ….puntate da non perdere 🙂