E veniamo adesso alle ultimissime dichiarazione di Pietro Tartaglione nei confronti di Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi.
Ovviamente Pietro Tartaglione non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Infatti si tratta proprio della scelta di Rosa Perrotta a Uomini e donne.
Ora come chi segue benissimo la trasmissione Isola dei Famosi sa che fra Rosa e Nadia ci sono molti dissapori. Insomma non vogliamo certo ripercorrere le parole che specialmente l’attrice ha detto alla tronista… diciamo semplicemente che secondo noi erano almeno evitabili. E mi sembra di intuire che anche Pietro la pensi alla stessa maniera dicendo
Non ho,
fin ora,
espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti,
soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità,
di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che,
la tua determinazione,
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.
Forza amore 💪❤️