E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto ieri sera a Striscia la Notiza , ossia il consueto spazio di approfondimento del canna gate. Ma se non altro ieri sera il tutto ha avuto il risvolto rosa. E proprio il risvolto che non ti aspettavi.
Ci sono molte cose strane accadute ieri sera. In primis la cosa più strana di tutte è stata sicuramente il fatto che Francesco Monte si trovasse nella stessa via dove era presente Cecilia Rodriguez proprio a quell’ora…
Che insomma Milano non è esattamente una piccola città, Francesco Monte abita a Roma. Insomma due domande…
Poi oggettivamente non ho capito nemmeno come sia possibile che Striscia la Notizia e Valerio Staffelli vanno a cercare Francesco Monte proprio sotto casa di Cecilia Rodriguez…. e già ipotizzano che ci sia dell’inciucio e un grande ritorno in grande stile con Cecilia.
Mentre Ignazio Moser che sinceramente non comprendo questo ragazzo ha scritto su Instagram fra le altre cose
Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata
Beh insomma con tutto il rispetto, ma siccome Francesco Monte è l’ex della tua fidanzata, oltretutto che sono stati insieme per quattro anni io qualche domanda me la porrei se fossi in te.
Comunque staremo a vedere perchè mi sembra alquanto ovvio che insomma non finisce in questa maniera. Ci saranno sviluppi.
L’unica cosa che mi ha fatto veramente piacere è che per una volta non si è parlato di questo canna gate ma di cronaca Rosa. Francesco Monte sta passando veramente un periodo tremendo. Se ha fumato della maria all’Isola o in Italia fa male , malissimo, ma credo che ci siano cose peggiori. Sinceramente trovo molto peggiore chi butta sempre in prima pagina l’episodio per qualche punto in piu’ di share…. o chi “sputtana ” il prossimo solo per visibilità. Se proprio devo essere sincera.
Rispondi