E veniamo adesso a parlarvi di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. In primis vi diciamo subito che ormai fra di loro è tutto finito. A questo punto è certificato da lui sia da lei.
Ora non vogliamoci addentrare sulla fine di questa storia d’amore. Diciamo che è stato bello fino a quando è durato, ma poi entrambi hanno capito che non ce n’era piu’. Addirittura è uscito lui allo scoperto per primo. Insomma non si è certo mascherato e nemmeno è andato a fare paginate su riviste specializzate a lanciare accuse. Ha semplicemente fatto capire che era tutto finito e ha confessato il suo dolore. Sono sincera nella circostanza anche Sonia Lorenzini si è comportata veramente molto bene.
Lo stesso Emanuele Mauti non è mai andato a fare il vip della situazione. Insomma non ha cercato la popolarità che in diversi altri casi abbiamo visto. Ha fato pubblicità a pochissimi prodotti e solamente in quelli in cui lui ha veramente creduto. Questo per dirvi che se durante il suo percorso a Uomini e donne qualche dubbio l’avevamo avuto, fuori dagli schermi ha continuato la sua attività di nuotatore professionista e poco piu’. Insomma è rimasto quello che era anche prima. E credo che questo dobbiamo riconoscerglielo.
Nonostante questo la settimana scorsa aveva fatto qualche commento sulla puntata di Mariano Catanzaro nel quale lui criticava quello fatto fare alle sue corteggiatrici.
Questo ha fomentato le fans del nuovo tronista di Uomini e donne che hanno aspramente criticato Emanuele Mauti accusandolo insomma di essere passato dalla stessa tramissione anche lui. Insomma di essere ipocrita.
Critiche alle quali Emanuele Mauti ha protanmente replicato.
L’acqua scivola sul mio corpo allo stesso modo del giudizio di alcune persone.
Insomma potete anche evitare di criticarlo. E se proprio devo essere sincera le stesse critiche mi sono sembrate abbastanza ingenerose. Sul fronte di Sonia Lorenzini non vi diciamo nulla in quanto non c’e’ nulla da aggiungere e mi sembra che ormai i due ragazzi abbiano preso strade differenti…
Lascia un commento