E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 20-2-18. Che ha avuto grosso modo due momenti interessanti. Ossia capire per chi è veramente Lorenzo Riccardi. Ma questo insomma lasciatemi dire che non essendo io una scienziata, mi è totalmente impossibile capire per chi veramente stia su quel trono. Una settimana penso per Nilufar Addati, l’altra settimana penso per Sara Affi Fella. Ma siamo proprio sicure sicure che almeno lui lo sappia? No perchè parliamo la sottoscritta inizia ad avere tanti dubbi. Oltre che un grande mal di testa indotta per colpa sua…
Detto questo non ho condiviso la posizione di Tina Cipollari e nemmeno quella di Mario in difesa di questo Nicolò Ferrari che mi sembra già fin troppo difeso. Seppoi non riesce a sopportare due punturine di spillo da parte di Lorenzo….beh insomma decida ben lui cosa fare ….
Altro discorso lo merita invece Nilufar Addati e vi devo dire che il suo sfogo non mi ha sorpreso per nulla. E sapete il motivo? Semplice . E’ da un po’ di tempo che la napoletana viene attaccata. E si sa che quando le haters arrivano al bersaglio grosso sanno come fare male.
Anche Nilufar Addati si è meravigliata di tanta cattiveria fino ad arrivare a piangere.
Purtroppo il carattere di Nilufar si presta molto ad essere attacato. Lei è fin troppo espansiva e vuole sempre dire la sua. Cosa che per una ragazza di 19 anni va anche bene. Purtroppo però in certi contesti puo’ diventare un boomerang.
Ricordate sempre che siate troniste, personaggi pubblici o normali cittadine ragazze o ragazzi in età scolastica etc. etc.. Che gli haters sono persone che stanno male e che godono solo se riescono a fare stare male anche voi.
Ah dimenticavo dalla prossima puntata pretendiamo di vedere Nilufar sedere su quella sedia rossa, con quel suo modo stranissimo e divertentissimo che talune volte la sottoscritta a casa prova a imitare senza successo 🙂
Nilufar e i “Leoni da tastiera”
Esterna di Nilufar e Nicolò F. – 20 febbraio
Esterna di Sara e Nicolò F. – 20 febbraio
Esterna di Sara e Luigi – 20 febbraio
Esterna di Nilufar e Giordano – 20 febbraio
Esterna di Nilufar e Lorenzo – 20 febbraio