Come vuole la tradizione, trascorrerà il Natale in famiglia. Sguardo magnetico e sorriso smagliante, Alice Sabatini. Miss Italia 2015, presenta al nostro settimanale un amico per lei molto importante…Come vuole la tradizione, trascorrerà il Natale in famiglia. Sguardo magnetico e sorriso smagliante, Alice Sabatini. Miss Italia 2015, presenta al nostro settimanale un amico per lei molto importante…
Quest’anno le tue festività natalizie saranno un po’ I diverse dal solito.
«È così! Infatti, non le trascorrerò soltanto con la mia famiglia, ma anche con quella del mio fidanzato Gabriele Benetti (cestista. ndr). Non vedo l’ora, so che sarà un Natale speciale, visto che sarà il primo che trascorreremo f tutti insieme. Igiorni di festa mi allegria, perche sia io che il mio fidanzatola causa dei rispettivi impegni di lavoro, siamo costretti a vivere gran parte dell’anno lontani dalle nostre famiglie. E il Natale ci permette di festeggiare tutti insieme».
Alice Sabatini. Tu e il tuo fidanzato Gabriele Benetti siete andati a vivere insieme. Come sta andando?
«Viviamo a Roma, le cose tra di noi vanno alla grande. Mi W spiace solo che passiamo intere giornate lontani…».
Come mai?
«Ogni due settimane Gabriele deve disputare le partite fuori Roma e io ho diversiimpegni. Vivo male questa lontananza, anche se per un breve periodo, perché vorrei stare sempre accanto a lui».
Mi piace tanto coccolarlo»
Per fortuna non sei sola…
«Sì, c’è Osvaldo, il mio cane. Da tanto |empo desideravo un bulldog francese, dopo aver salvato e adottato tantissimi cani dal canile. Visto che la mia famiglia aveva già dodici cani, quando sono andata a vivere da sola ho deciso di prendere Osvaldo con il primo assegno ricevuto dopo la vittoria a Miss Italia. Non mi separo mai da lui: mi piace coccolarlo e farmi coccolare».
Con Osvaldo stai facendo le “prove generali” da mamma? Ti piacerebbe, un giorno, avere un figlio? .
«Moltissimo! Spero di mettere al mondo più di un bambino. Sono figlia unica: sulla base della mia esperienza, vorrei tanto che i miei figli avessero la possibilità di scambiarsi affetto e sostegno».
A livello professionale quali traguardi ti piacerebbe raggiungere?
«Sto studiando recitazione, il mio sogno è il cinema».
E nel privato, cosa ti piacerebbe trovare sotto l’albero?
«Gabriele è la persona giusta per me. ne sono convinta. Con lui sto bene, sono molto innamorata. A Natale mi basterà essere accanto a lui e alle nostre famiglie sotto l’albero».
Intervista a Alice Sabatini tratta da Vero.