Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 29-1-18. Le idee chiarissime di Mariano in tema di donne….

E veniamo adesso a parlarvi dei video della puntata di oggi di Uomini e donne del 29-1-18. Puntata dedicata a Mariano Catanzaro nella prima parte che come vi avevo già anticipato ci avrebbe fatto ridere e infatti c’ha fatto scompisciare. E insomma dopo tanta serietà ci voleva davvero l’arrivo del buon Mariano nel trono. E non vorrei dire, ma secondo me è stato abbastanza fortunato. Ossia credo che abbia anche trovato delle brave ragazze.

Secondo parte dedicata al trono Classico di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Ve la faccio breve parlo solo di Lorenzo Riccardi. Tanto gli altri corteggiatori , mi rendo conto benissimo che sia brutto quanto vo dicendo ma le troniste proprio non li vedono nemmeno col cannocchiale. E non mi dite che non è cosi’ in quanto è fin troppo ovvio. Anzi a momenti mi sembra che sia piu’ loro che corteggiano loro che non il viceversa….

In ogni modo davanti a un Video Sara ha riportato quanto detto da Lorenzo all’orecchio mentre ballavano con lui li presente. Dalle parole si è capito perfettamente che lui voleva farle capire che era molto importante. Non so voi, ma la sottoscritta vede Sara in totale confusione. Forse addirittura è piu’ in confusione Sara di Nilufar ho il tremendo sospetto.

Poi oggi è venuto anche uno da Milano che sinceramente se lo volevano contrapporre a Lorenzo Riccardi, hanno proprio toppato di brutto…e infatti Lorenzo infastidito da alcuni atteggiamenti e affermazioni….se l’è sbranato in due secondi….

 

Forse dentro quello studio il vero Squalo è proprio lui….dato che ha messo ogni corteggiatore rivale in ogni angolo…..

La promessa di Mariano

18 ragazze per Mariano

Lunedì 29 gennaio

Nicolò e Mariano…

Quarta caratteristica: Comm’ mammt t’ha fatt’

Esterna di Nilufar e Nicolò – 29 gennaio

Esterna di Sara e Emanuele – 29 gennaio

Esterna di Sara e Lorenzo – 29 gennaio

Che litigata!

“Lui è così…”

Seconda caratteristica: azzeccat’ azzeccat’

Exit mobile version