Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Dallari confessa disturbi alimentari ed è pronta a farsi aiutare.

E veniamo adesso a parlarvi di Valentina Dallari. Sicuramente vi ricorderete che è stata tronista di Uomini e donne e che scelse Andrea Melchiorre.E veniamo adesso a parlarvi di Valentina Dallari. Sicuramente vi ricorderete che è stata tronista di Uomini e donne e che scelse Andrea Melchiorre.
Oltretutto proprio nel trono dove abbiamo conosciuto il nuovo tronista di Uomini e donne ossia Mariano Catanzaro. Purtroppo per lei adesso le cose non vanno assolutamente bene.

 

E’ da un pò di tempo che guardando nella sua pagina Instagram si nota che la ragazza soffre di un’eccessiva magrezza. Insomma i tempi delle sue forme generose di Uomini e donne sono finiti. Adesso sembra veramente la controfigura di se stessa. oltretutto c’e’ da dire che Valentina Dallari non ha mai avuto un buon pubblico dalla sua parte. Insomma il famoso pubblico di Uomini e donne, i fans delle trasmissioni non l’hanno mai vista di buon occhio.

Fatto sta che nella sua pagina Istagram viene molto spesso criticata per la sua eccessiva magrezza. E proprio nei giorni scorsi ha preferito rispondere in prima persona dicendo chiaro e tondo di avere dei problemi anche in famiglia e che non è assolutamente un bel periodo per lei.

Inoltre a fanpage.it ha dichiarato espressamente che

 

Scrive Vallentina Dallari dei suoi disturbi alimentari

Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me […] sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.

 

Insomma ha dei problemi e sta cercando di risolverli. Indi per cui abbiate un occhio di riguardo e se potete evitare commenti forse è meglio.

Exit mobile version