E veniamo adesso a parlarvi di Giorgio Manetti e Tina Cipollari. Lui corteggiatore di Uomini e donne del trono Over. Lei opinionista storica della trasmissione di Maria de Filippi.
Fra i due inutile negarlo c’e’ sempre stata una fortissima simpatia. Diciamo pure empatia. Tante volte anche in trasmissione fra Giorgio e Tina è sembrato esserci una simpatia superiore al normale. E’ questa l’opinione di Gemma Galgani che piu’ di una volta ha ribadito questo concetto. Insomma facendo intuire che fra Tina e Giorgio ci potesse essere anche una storia fuori. Oltretutto Tina e Giorgio si sono rivisti anche fuori dalle telecamere per comuni obbiettivi di lavoro.
Ovviamente i dubbi sono riemersi fortissimi ora che Giorgio Manetti sembra non trovare una dama stabile a Uomini e donne e che Tina Cipollari si è lasciata con il marito Chicco Nalli.
Dichiara Giorgio Manetti su Tina Cipollari
I motivi di dubbio sulla rete sono dovuti anche all’ultima intervista rilasciata da Giorgio Manetti a diPiu’ dove il corteggiatore ha ribadito la sua assoluta stima per la consigliera
“Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”.
E ha aggiunto una frase sibillina dicendo che
Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa.
Aggiungendo e concludendo poi che Tina Cipollari è una donna straordinaria e ha un cuore d’oro. Certo che se Tina soffiasse a Gemma l’uomo che tanto brama….Ne vedremmo veramente delle belle 🙂
Anna says
Oggi domenica 28/1/2018 alla Rinascente di Firenze ho visto Tina Cipolla. Ho l’impressione che quello che dicono su lei è Giorgio è vero.Troppo spesso la signora Tina si vede a Firenze.Troppo cattiveria verso Gemma c’è sotto qualcosa.
Francesca Migliorini says
Interessante questa cosa non la sapevo sinceramente. Hai qualche foto di questo incontro?