E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne in chiave Soleil Sorge ossia in chiave trono del passato.
Come sicuramente ricorderete Soleil è stata la scelta di Luca Onestini a Uomini e donne. Ma nello stesso trono c’era anche Marco Cartasegna che poi scelse Federica Benincà. Ma anche la storia del tronista milanese è finita veramente molto presto.
Mentre la storia fra Luca e Soleil è durata fino a quando Luca è entrato dentro il Grande Fratello VIP, dopo circa 2 settimane invece Soleil Sorge si è messa con Marco Cartasegna e con il quale sta tuttora. Mentre attualmente Luca Onestini è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova che ha conosciuto proprio dentro il Grande Fratello VIP.
Dichiara Soleil Sorge al quotidiano Spy
Quella era tutta un’altra situazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta di Luca, perché non mi vedeva felice:
Mentre di Marco Cartasegna dice Soleil Sorge
Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena, ed è più contenta. Scovare dei talenti e dei caratteri, nel bene e nel male, è il bello di quel programma.
Poi vira sulla trasmissione Uomini e donne e svela sugli autori del programma
Sì, racconti molto di te. E se sono riusciti a tirare fuori così tante cose da me, ebbene, gli autori sono pazzeschi: io penso comunque che questo mi abbia fatto bene dal punto di vista personale. Sembro molto solare ed estroversa, poi quando si tratta delle mie emozioni tendo a sopprimere.
E aggiunge sul tema
Quindi diciamo che il fatto di dover stare lì a riflettere, pensare, confrontarmi è stata una vera e propria terapia.
E di Uomini e donne in versione professionale dice Soleil Sorge
Poi mi ha aiutato anche professionalmente! I miei followers ad esempio si sono quadruplicati! Tornare a Uomini e Donne? Volendo stare tranquilla magari no. Per vivere una vita di emozioni, quella che vogliamo tutti quanti, assolutamente sì!
Mentre sulla storia fra Luca Onestini e Ivana Mrazova , Soleil Sorge dice
Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno!…”
Intervista tratta da Spy