E adesso veniamo a parlarvi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Che stamattina sono stati ospiti a Mattino Cinque. I due sono stati intervistati dalla conduttrice Federica Panicucci.
E’ stata un intervista molto esaustiva dove in pratica sono stati toccati tutti gli argomenti di attualità emersi dentro la casa del Grande Fratello VIP.
In primis Ignazio Moser ha ribadito che l’atteggiamento di Cecilia Rodrigeuz e suo dentro la casa è stato normalissimo e che insomma tutti i ragazzi di 25 anni (Cecilia ha qualche anno in piu’ ) come loro dentro la casa si comportano in quella maniera. Insomma normale amministrazione.
In merito all’argomento della casa Federica Panicucci ha rimandato in onda il filmato dell’armadio, quello che nel web ha destato diversi sospetti di autenticità, sul quale Ignazio Moser ha detto che insomma era normale che i pantaloni sembrassero abbassati perchè non aveva la cintura. Al chè la conduttrice ha subito cambiato argomento.
I due hanno ribadito che fra di loro è scoppiato il grande amore. Che Cecilia Rodriguez con Francesco Monte non stava bene, non si sentiva libera e che magari non aveva il coraggio di dirglielo.
Ignazio Moser nonostante le dichiaraizoni del padre Francesco Moser ha dichiarato che le cose vanno bene in famiglia e che hanno affrontato il tutto con simpatia.
Insomma dichiarazioni che ti aspetti dalla coppia.
La stoccata di Cecilia Rodriguez a Francesco Monte.
Ma la dichiarazione che sinceramente mi ha maggiormente stupita e della quale non mi aspettavo proprio è quella di Cecilia Rodriguez che coadiuvata da Federica Panicucci ha fatto intendere che tutti gli amici in comune persino quelli di Taranto si sono schierati con lei.
Che insomma sa tanto di provocazione ai danni dell’ex , ma insomma anche questa volta non credo che Francesco Monte reagirà ma farà passare tutto in sordina.
Rispondi