E adesso vi parliamo di Vittoria Deganello e Mattia Marciano. Ossia la coppia che è stata scelta a Uomini e donne circa 1 mese fa. Scelta anticipata, in quanto Tina Cipollari ha deciso in questa maniera parliamoci chiaro, questa è la verità.
Alla sottoscritta questa storia sarebbe piaciuto vedersela in televisione perchè sono stra sicura che mi sarei divertita molto.
In ogni modo la coppia è stata intervistata da Giada di Micelis presso lo spazio Non succederà più su Radio Radio ed è stata un’intervista molto interessante a mio avviso.
Dice Mattia Marciano del comportamento di Vittoria Deganello in studio
Di Vittoria mi ha colpito molto la sua serietà, come si è comportata in studio, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto.
Si passa poi a parlare del trono di Niulufar Addati.
Sicuramente ricorderete che Niulfar è stata proprio corteggiatrice di Mattia Marciano e su di lei l’ex tronista ha un’ idea molto chiara ma non particolarmente edificante…
Io penso che il trono di Nilufar Addati sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso una persona che ha fatto solo due esterne con me ed esce dallo studio piangendo o gli è scattato l’amore folle oppure se l’è studiata bene da vittima e salire sul trono.
E per quanto riguarda l’accusa a Mattia Marciano di avere conosciuto Vittoria Deganello fuori dice lei
Assolutamente si, me lo aspettavo. Non è vero che io e Vittoria ci conoscevamo fuori, io penso che per come è fatto Mattia come persona, non avevo proprio le palle di entrare in quello studio con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la mia faccia.
Ma Mattia Marciano è già innamorato ? Risponde lui
Sono sulla strada giusta. Penso che Vittoria sia la persona con cui potrei costruire qualcosa di serio. Io sono molto difficile. Mattia è geloso anzi molto possessivo.
E in riferimento a Desirèe Popper dice lui
Secondo me Mattia e Desirèe Popper non potevano mai stare insieme. Mattia non capisce perchè Desirèe ad oggi parla ancora di lui e secondo lui, vuole avere ancora visibilità. Meglio che ognuno si fa la propria vita che se si inizia non si finisce più…”