Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karina Cascella dopo il sesso orale fra Ignazio e Cecilia, si scatena

Karina Cascella nella sua prima prova da cantante Ho bisogno del tuo amore

E veniamo adesso a parlarvi di Karina Cascella contro il clan Rodriguez e Alfonso Signorini. La ex consigliera bionda di Uomini e donne è veramente scatenata.

Ovviamente l’oggetto delle attenzioni di Karina Cascella è Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non vi mostriamo il video per ovvi motivi. Ma insomma c’e’ tranquillamente un video in rete dove si intuisce chiaramente che abbiano fatto del sesso orale. E qui mi fermo…

 

Fatto sta che alla fine Karina Cascella ha tuonato nel format di Barbara d’Urso contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

“Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi”

 

e ha aggiunto la stessa Karina Cascella

“Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa“

 

affermazioni che ovviamente sono giunte a Belen Rodriguez che dalle pagine di instagram ha replicato dicendo chiaro e tondo che avrebbe preso dei provvedimenti.

 

La qual cosa non solo non ha zittito Karina Cascella ma l’ha fatta diventare ancora più determinata e esplicita e infatti le controreplica

 

„ non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare”. Chi ha orecchie per intendere…“

 

E infatti dopo appunto il Sesso Orale fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez direttamente da Instagram Karina è tornata a parlare e ha detto chiaro e tondo che una donna di quasi 30 anni come Cecilia Rodriguez sta facendo fare una bruttissima figura a tutte le donne con il suo comportamento. E’ andata giù molto dura anche con Ignazio definendolo piccolo uomo , ma sopratutto se l’è presa con Alfonso Signorini. Dicendo chiaro e tondo che se l’atteggiamento tenuto da Cecilia nei confronti di Francesco Monte, l’avesse tenuto Giulia de Lellis nei confronti di Andrea Damante sarebbe stata massacrata mediaticamente. Ricordiamo che Alfonso Signorini al contrario ha definito Cecilia Rodriguez come una donna coraggiosa.

 

Exit mobile version