E veniamo adesso a parlarvi di Federica Benincà che è stata ospite presso l’emittente Radio Radio nello spazio di Giada di Micelis Non succederà più. Qui la ex corteggiatrice è stata un vero e proprio fiume in piena levandosi diversi sassolini dalla scarpa. Fra le altre cose ha detto chiaramente per la prima volta che se dovesse tornare indietro questa volta avrebbe detto no….
Ma ecco la trascrizione di quanto detto dalla corteggiatrice ovviamente alla luce del fatto che Marco Cartasegna e Soleil Sorge praticamente stanno ufficialmente insieme. O meglio manca giusto l’officialità.
“…Marco e Soleil, magari hanno sbagliato ad affrontare così la cosa perché non sono stati trasparenti e limpidi con le persone vicine a loro, ma se sono innamorati sono contenta per loro! A Soleil ho volto davvero tanto bene, l’ho portata nella mia famiglia, avevamo avuto subito un feeling e per certi versi la sentivo molto simile a me. Ho patito molto il fatto che non mi abbia detto di Marco, ma non che stia con lui, perché avrei potuto accettare che si fossero innamorati, ma non il modo in cui mi ha trattato, l’ho vissuta come una mancanza di rispetto e quella non la perdono tanto facilmente. Ma ribadisco, non ce l’ho con lei perché stanno insieme, ma perché lei mi diceva di essere ferita e schifata dal mio comportamento quando le ho chiesto spiegazioni, perché un’amica me le avrebbe date e io di fronte alla verità l’avrei anche difesa a spada tratta. Luca Onestini e Soleil hanno avuto un periodo di alti e bassi. Insieme stavano molto bene, litigavano quando erano distanti… La vedo più affine a Marco. Io avevo visto Soleil che stava male per Luca e non mi aspettavo che quel sentimento potesse sparire così. Mi era arrivata voce che Marco uscisse con una, ma non sapevo che la ragazza in questione fosse proprio Sole! Loro si piacevano già, ne abbiamo parlato anche con Sole tempo fa… io a Uomini e Donne ero uscita anche con Luca e lei anche con Marco… solo che entrambe avevamo sentito qualcosa in più con i tronisti che poi ci hanno scelto. Soleil e Marco hanno stessi stili di vita, sono molto simili, potrebbero andare molto d’accordo! Hanno lo stesso modo di affrontare la vita…sono molto affini caratterialmente! Auguro loro di essere una coppia duratura e spero che riescano a costruire qualcosa di solido insieme. Sono state due persone a cui ho voluto bene, quindi non posso augurare loro del male! Io non porto rancore, non è un sentimento che mi appartiene! Marco mi ha deluso perché aveva avuto parole poco carine nei confronti di Soleil lui diceva che non si fidava, che non voleva avere nella sua vita per nessuna ragione al mondo… ma secondo me era dettato tutto dal fatto che lei alla fine avesse scelto Luca e non lui, insomma, era dettato dall’orgoglio ferito. Quest’estate sono uscita e ho frequentato una persona, ma avevo una situazione sui social abbastanza complicata, quindi non ho fatto sapere che stavo frequentando questo ragazzo. Lui ora non vuole esporsi, ci viviamo la nostra storia alla luce del sole. Sono innamorata, sì, tantissimo! Diciamo che nella vita tutto ciò che semini, raccogli, e poi mi hanno cresciuto con l’idea che tutto ciò che dai è tuo per sempre, quindi diciamo che in questo momento non potrei essere più felice. Se tornassi indietro? Direi di no a Marco! Col senno del poi penso che son stata male dei mesi per niente!…”
Lascia un commento