E veniamo adesso a parlarvi di quanto appena accaduto al Grande Fratello VIP. Dove è passato un aereo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che diceva
Ignazio Cecio l’armadio c’e’ che schifo i fans
Insomma un chiaro messaggio ai che l’Italia che guarda il Grande Fratello è schifata per quanto stanno facendo i due dentro la casa. I due interessati hanno fatto finta di non comprendere quanto scritto nell’aereo ma è ovvio che il messaggio è stato forte e chiaro. Ovviamente il riferimento dell’armadio è relativo a quello che Cecilia ha fatto a Ignazio nell’armadio….con lei inginocchiata davanti a lui con un movimento che ha fatto comprendere tutto. Lo stesso firlmato rimandato in onda nel serale da Ilary Blasi, ma ovviamente c’erano molte anomalie con il firmato originale. I due hanno cominciato invece a dire che non hanno mai fatto nulla nè nell’armadio e nemmeno sotto le coperte. Quando invece tutta Italia ha sentito i versi della Rodriguez sotto le coperte e Ignazio Moser che andava raccontando per la casa di essersi svuotato. Insomma un tentativo abbastanza pastrocchiato di mascherare l’accaduto…E di qui l’aereo. Che per quanto mi è sembrato di capire credo che sia sfuggito al controllo del Grande Fratello. Infatti è la produzione che controlla gli aerei sopra la casa. Ma questo pare essere uno di colore non giallo. Insomma non uno autorizzato dalla produzione del GF.
In questo momento Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati completamente nel panico. Con Cecilia che truccandosi nervosamente sta chiedendo di essere portata via. Insomma che la coppia inizi a capire che chi guarda da casa è stanco di certi atteggiamenti….E credo che lo stesso valga per gli altri inquilini dentro la casa anche se evitano di pronunciarsi esplicitamente.