E veniamo ovviamente adesso a parlarvi di Soleil Sorge che in questi giorni è oggetto di ovvie polemiche per ovvi motivi. Anche se insomma ancora l’ufficilità non c’e’ ….forse addirittura la vedremo stasera al Grande Fratello VIP…, è opinione del web che la storia con Marco Cartasegna ci sia eccome.
Mi sembra anche abbastanza ripercorrere tutte le tappe tanto è tutto molto chiaro. Ovviamente il fatto di avere lasciato Luca Onestini da dentro la casa del Grande Fratello le ha valso un’infinità di accuse e di polemiche. Il web come era prevedibile ha puntato il dito contro di lei. E sono veramente in pochissime a sostenerla. E ovviamente ancora meno a sostenere l’ormai probabilissima storia fra lei Soleil Sorge e Marco Cartasegna. E a questo punto sono anche abbastanza curiosa di assistere all’inevitabile finimondo che succederà una volta che Luca Onestini uscirà dalla casa. Insomma l’ex tronista di Uomini e donne non ha mai fatto mistero del desiderio di difendersi in prima persona. Ma questa volta a parlare è Soleil Sorge che prendendo a pretesto il motto vola alto inventato per lei scrive.
Scrive Soleil Sorge su Instagram
Sopra la cattiveria, sopra le tue paure, sopra le ingiustizie, le correnti, i giudizi e gli inganni. Vola sopra al tuo passato ma soprattutto quello degli altri..Vola al di sopra di tutto ciò che non rechi ispirazione, felicità al tuo animo..e pace in quello altrui. VOLA ALTO.
Grazie al mio amico @luchinoalghisi ❤️ per il motto #VOLALTO che ha cambiato la mia vita nell’ultimo periodo..ognuno di noi affronta più battaglie nel corso della propria vita, e non sempre si riesce a lottare fino alla fine..quando mantenere uno stato di coscienza e protezione emotiva è fondamentale per andare avanti. 💪🏽
“Vola Alto” Perché è facile a dirsi, ma per applicarlo ci vuole impegno..ma dopo tutto ci vuole impegno per ogni miglioramento nella nostra vita, figuriamoci per la ricerca della felicità. #Keepitup #fightyourbattle #volaalto #flyhigh #pensierinotturni
Rispondi