E veniamo a questa frase veramente gravissima pronunciata da Raffaello Tonon nei confronti di Giulia de Lellis mentre stava colloquiando con Cristiano Malgioglio. La frase è stata pronunciando in riferimento alla puntata del GF Vip dello scorso lunedì. Ossia Raffaello Tonon parlando con Cristiano del battibecco fra Giulia e Signorini ha sentenziato parlando di lei in terza persona.
“Sei stata fortunata che di là non c’ero io ti mordevo alla giugulare finchè non vedevo la carotide a penzoloni…”
Una frase durissima e inaccettabile che ha provocato una durissima reazione nel web specialmente su twitter dove è comparso un chiarissimo hashtag con scritto #noallaviolenza. Che oltretutto è stato ripreso anche dal fidanzato di GIulia de Lellis ossia Andrea Damante che ha dichiarato sul suo social.
E sempre nel web si è scatenata tutta una ridda di voci che chiedono la squalifica immediata di Raffaello Tonon per le gravissime affermazioni fatte. In relazione anche per le affermazioni dello scorso anno di Clemente Russo su Simona Ventura che gli valsero la squalifica dalla casa. E la vostra posizione qual ‘è? Secondo voi deve essere squalificato anche lui? Oppure in questo caso si deve chiedere un occhio?
Rispondi