San Cassiano – Settembre San Cassiano – Settembre sta attraversando uno dei momenti più belli della sua vita Michelle Hunziker, che si divide gioie private e successi professionali. Un periodo d’oro che la showgirl di origini svizzere ha deciso ! di festeggiare concedendosi qualche giorno di vacanza in montagna, a San Cassiano, in Alta Badia, in provincia di Bolzano, assieme alla sua splendida famiglia: l’inseparabile marito Tomaso Trussardi, le loro figlie Sole e celeste, la cagnolina Lilly e il suo cucciolo Leone.
Tra passeggiate salutari e giochi ad alta quota il divertimento è assicurato per tutti. All’allegra brigata manca solo la primogenita della Hunziker, la dolce Aurora, nata dal matrimonio con il cantautore Eros Ramazzotti. La ragazza, però, è ben giustificata: Auri, Aurora Ramazzotti infatti, è i altrettanto felice ma tra le braccia del suo fidanzato Goffredo Cerza, affascinante quanto riservato studente di Ingegneria, di cui è molto innamorata.
«Goffredo non I è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo Cerza per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose», ha raccontato di recente, Aurora, aggiungendo anche: «E così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto j semplice. Io non prescindo dall’amore nemmeno nelle cose che faccio e nelle mie scelte di vita. Sono convin- I ta che nel momento in cui ti àjj accontenti subentra una sorta di “scontentezza” che ha un effetto domino sulla vita».
Sembra sia l’uomo della sua vita
Insomma, dopo alcuni1 fuochi di paglia, la ventenne conduttrice di A’ Factor Daily, sembra aver trovato finalmente l’uomo della sua vita e i suoi amici più cari sono pronti a scommettere che la coppia ha intenzioni serie.
Dovrà lasciare la famiglia per un po’
E se Aurora e Goffredo dovessero decidere di diventare genitori? Sarebbe una gioia per Michelle, che diventò mamma per la prima volta proprio a vent’anni e che qualche mese fa, nel corso di un’ospitata di Grand Hotel Chiambretti, aveva dichiarato che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe quello di poter affrontare una quarta famiglia riprende la passeggiata con Michelle che tiene per mano Sole mentre Celeste è nel passeggino, spinta da Tomaso (a sinistra). Nel corso della giornata mamma e papà hanno fatto diverse foto alle loro bimbe, che poi guardano divertiti sul cellulare .
Almeno per quest’anno, però, Michelle, fresca e splendida 40enne, ha deciso di rimandare l’appuntamento con la cicogna e di concentrarsi sulla sua famiglia da cui presto dovrà separarsi, anche se per poco. Gli impegni di lavoro, infatti, la porteranno lontana dall’Italia, in Germania, per un importante impegno con la Tv tedesca: tra circa un mese, Michelle dovrebbe andare in onda con un nuovo programma sul mondo del glamour. La sua trasferta tedesca, però, durerà solo due mesi, visto, che a dicembre tornerà in Italia per condurre Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci, che da anni, anche grazie alla sua partecipazione, continua a ottenere indici d’ascolto molto alti.
Un messaggio davvero toccante per Michelle Hunziker
Non solo. Da gennaio, Michelle si dedicherà a un nuovo progetto per la rete ammiraglia di Mediaset, prodotto da Bibi Ballandi, che si era già occupato della fortunata tournée teatrale di Mi scappa da ridere. Il contenuto di questo nuovo progetto per Canale 5 per il momento è top-secret. Si sa solo che si tratterà di un one-woman-show e che la formula non dovrebbe essere molto distante da quella di House Party’, da lei condotto durante le passate festività natalizie, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. Nonostante i numerosi impegni di lavoro, per la showgirl la famiglia rappresenta la priorità assoluta. Nulla, infatti, le regala più gioia del tempo trascorso nella sua casa nel Bergamasco, circondata dall’amore di Tomaso e di tutti i suoi cari. Ed è proprio in questo armonioso contesto che Michelle riesce a ritagliare un po’ di tempo anche per il suo pubblico, a cui frequentemente dedica senza filtri i suoi pensieri sui social network. Uno dei suoi ultimi post, partendo da un suo scatto del 1995, lo ha dedicato ai ventenni di oggi: «Io nel ’95… Per te che hai 20 anni, sei molto giovane.
stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze, come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte… Devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai… Se davvero desideri qualcosa, se hai individuato la tua direzione vai… Cammina, prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione, ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica… Non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo, perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. iVla non perché sei stato testardo ed egoistico, bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi, non importa in quale momento la società si trova attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni!».
Un messaggio commovente
Un messaggio commovente, che Michelle ha dedicato a tutti i suoi fan ventenni ma soprattutto alla ventenne che, da mamma, le sta più a cuore: sua figlia Aurora. Una dichiarazione d’affetto attraverso la quale la conduttrice sembra voler infondere coraggio anche alla sua Auri. Tra l’altro, di recente Michelle ha anche postato una foto con Tomaso, le bimbe, Aurora e Goffredo, commentando: «Una giornata passata tra risate, buon cibo e ottima compagnia! La migliore!!!». Come dire: “Cara Aurora, Goffredo ormai fa parte della famiglia e sono felice per te!”
Intervista e Foto a Michelle Hunziker tratto da Vero.
Rispondi